La Perla Nera GTA e tante foto

Black GTA

Nuovo Alfista
23 Marzo 2006
430
0
16
Lugano
Ecco, come promesso le foto di tutte le modifiche del GTA:

appena aquistata, assetto a ghiera, piu bassa non andava :D cerchi 1000 miglia del 19



pict3686om6.jpg
pict3695wy3.jpg


vetri neri al 90% un mese fa:



pict3682vt8.jpg
pict3691rx2.jpg


e come gran finale sabato mi hanno montato lo scarico ragazzon a 4 uscite e paraurti cadamuro



pict3674al8.jpg
pict3678cu5.jpg


pict3684lp2.jpg
pict3694aq4.jpg


e non sfigura nemmeno accanto alle grandi ferrari dato che mi hanno invitato a parcheggire la mia accanto a grandi bolidi:

pict3679ah9.jpg
pict3687rn2.jpg
 
dico solo


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)



unico appunto personale: non mi piacciono gli scarichi, ma è un fattore personale :nod)



per il resto è da orgasmo :?:
 
:?: :hail) :jaw) :schok) :love)

Naturalmente le faccine solo rivolte alla tua GTA!!!!

Ma come mai eri la?????
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


S P L E N D I D A
B E L L I S S I M A

Quando mi porti a fare un giro?? :elio) :elio)


:D :D

ciao Black!
complimenti!!
katy
 
la GTA nera già di suo è di una bellezza diabolica :devil) , esprime malvagità pura.....
poi tutte le modifiche che hai apportato la rendono ancora più bella senza strafare........
la GTA è fuori dal tempo, non invecchia mai......per me fra tanti anni avrà anche un valore collezionistico come auto di interesse storico.........
diventerà un'icona della sportività italiana come la mitica DELTONA nazionale :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Molto bella complimenti!
Ci credo che più bassa non andava... :asd)

nafta power":2iw2whdw ha detto:
diventerà un'icona della sportività italiana come la mitica DELTONA nazionale
beh... la GTA è una gran bella macchina sportiva... la Delta è una LEGGENDA...
 
nafta power":3u3q8fbn ha detto:
la GTA nera già di suo è di una bellezza diabolica :devil) , esprime malvagità pura.....
poi tutte le modifiche che hai apportato la rendono ancora più bella senza strafare........
la GTA è fuori dal tempo, non invecchia mai......per me fra tanti anni avrà anche un valore collezionistico come auto di interesse storico.........
diventerà un'icona della sportività italiana come la mitica DELTONA nazionale :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

allora la tengo per qualche decennio cosi il valore risale :D :D
 
Chissà come ti sarai sentito lusingato nel parcheggiare la tua GTA sotto un gazzebo pieno di ferrari!!! :asd) Che spettacolo!! è stupenda, poi quei cerchi.. :love) per nn parlare dello scarico doppio. Da applausi :clap) :clap) :clap) :clap)
 
le ferrari avevano uno sguardo un po geloso, minacciavano mica male con i loro passa 500 cavalli ma poi da buoni italiani hanno fatto amicizia :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bellissima..complimenti, la macchina in generale era stupenda anche prima, con quel para fa paura :handclap) :worship) :love) :A) :A) :A)
 
Complimentoni!! :OK) Peccato che a sx si veda il barilotto color metallo dello scarico,fosse stato nero si sarebbe mascherato meglio.. :p
Cmq + basso di così ammazzeresti anche le formiche,in Svizzera le strade son belle,ma non sempre xò.. :D
 
Top