Arriva un'altra Alfa [RITIRATA-FOTO]

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
eccomi ragazzi, dopo l'esperienza di sabato scorso, ora scrivo felice per dirvi che oggi probabilmente firmerò il contratto per un'altra 147.

Ho trovato un usato di 4 mesi con 12.000km, una distinctive 5 porte 1.9jtdm azzurro gabbiano con alfatex nero.

il prezzo chiedono 18.000€ ma oggi andrò ad attacare e se riesco a portarla via per 17.000€ sarà mia.

che ne pensate?

è già l'euro 4 con il trip computer ma senza le luci nelle plafoniere, magari se c'è la predisposizione le recupero dalla vecchia alfa, come recupererò lo spoiler, i dischi forati e baffati, e altre cosucce.
 
ti posso dire una cosa???? il prezzo è alto...ieri è andato mio cugino x una 150 m-jetcv distinctive...prezzo a km/0 18.500...il 120 17.500..fai tu..mi sa che con l'uscita della serie tre stanno dando via la serie 2 a prezzi stracciati
 
nn svalutare la serie 2 ... vedo serie zero a prezzi esorbitanti... e fa te ke quattroruote non differenzia i vari modelli percio almeno dalle mie parti il tuo discorso non fila visto ke le vendono a peso d'oro poi nn so sara un problema di brescia forse...mannaggia a me ke scieglo le citta care per viverE XD
 
alla fine sono arrivato alla mia scelta:

prendo quella serie 2 1.9jtdm 120cv distinctive azzurro gabbiano (o le castellet).
L'auto l'altro giorno l'ho provata, bhè che dire è un maggio 2006 è nuovissima!!!

sabato ha detto il conce che ma la danno(c.d.r) già :A) non vedo l'ora ragazzi di risalire su una vera auto :nod)

appena la mia ex nasona sarà libera da perizie e robe del genere lascierà in eredità alla nuova alcune cosette: esempio spoiler, tweeter (che mi sembra non ci siano), vedo se riesco anche a prendere lo specchietto asferico, e poi vedrò il discorso cerchi. magari li tengo e li faccio verniciare tipo quelli della blackline serie 2 (dite che stanno bene dei ss con effetto dimantato sull' azzurro gabbiano?)

sabato seguirà report fotografico :X)
 
Yeaaa

Yeaaa , ti voglio rileggere sorridente sulla nuova miciona, dopo quello che ti è successo....bellissima notizia !
 
teknomotion":3fsuwjpa ha detto:
:A) :A) Benissimo!!!Per i cerchi,io cambierei,ma questo si sa.. :sarcastic)

tekno ci potrei sempre pensare vendendo gli ss con gomme al 70% :sarcastic)



@max: la gioia c'è e anche tanta ma lo sarà di più quando potrò godermi la nuova sapendo che tutto si è risolto e che quel farabutto stia lontano dall'asfalto(per tutta la sua vita) e dietro le sbarre per un pò :OK)
 
xxandre83_al":2zdy5oxc ha detto:
alla fine sono arrivato alla mia scelta:

prendo quella serie 2 1.9jtdm 120cv distinctive azzurro gabbiano (o le castellet).
L'auto l'altro giorno l'ho provata, bhè che dire è un maggio 2006 è nuovissima!!!

sabato ha detto il conce che ma la danno(c.d.r) già :A) non vedo l'ora ragazzi di risalire su una vera auto :nod)

appena la mia ex nasona sarà libera da perizie e robe del genere lascierà in eredità alla nuova alcune cosette: esempio spoiler, tweeter (che mi sembra non ci siano), vedo se riesco anche a prendere lo specchietto asferico, e poi vedrò il discorso cerchi. magari li tengo e li faccio verniciare tipo quelli della blackline serie 2 (dite che stanno bene dei ss con effetto dimantato sull' azzurro gabbiano?)

sabato seguirà report fotografico :X)

e vai! nn hai perso tempo eh! :elio)

mi raccomando falla benedire questa..
che colore gli interni?.. cerchi (raggio da 16')? optional vari? ;)

ps: anche tu con la gabbianella... :fluffle) :color)

ps: ma qst colore, sulla 0er era chiamato azzurro gabbiano, sulla nuova è diverso..???
 
devil":lgk5k4l4 ha detto:
ps: ma qst colore, sulla 0er era chiamato azzurro gabbiano, sulla nuova è diverso..???

si, sulla gt e sulla 147 serie 1 e' chiamato azzurro le castellet, sulla serie 3 e' stato perfino eliminato :(
 
@devil: l'interno è in alfatex nero (per i miei gusti veramente stupendo); cerchi esatto a raggi da 16" (ora vedrò poi che fare dei miei ss appena posso metter mano sulla mia ex nasona); optional vari non ce nè, tutto come esce sulla distinctive, vale a dire comandi radio al volante, volante in pelle, bracciolo, clima automatico bizona.

poi rimonterò la mia pioneer al posto dell'autoradio di serie, spero mantenga i comandi radio al volante (non trovo più il manuale in italiano), al max poi più avanti la vendo e ne prendo una che mantiene i comandi originali.

adesso devo farle il primo regalino, gli xenon aftermarket, ce li avevo sulla ex e ho visto che non posso farne a meno :OK)

cmq il colore a me sulle serie nuove mi sembra leggermente più chiaro :scratch)
 
Top