ho solo il navigatore

new147ttista

Nuovo Alfista
6 Luglio 2006
58
0
6
ciao ho inserito il navigatore al posto del lettore tradizionale ke aveva la mia 147 l hokollegato ai kavi sono solo due quello dell alimentazione e quello dedli altoparlanti pero ogni 10 min il nav si spegne cosa dovrei fare??

inoltre vorrei sapere ilmio nav or afunziona solo kome un normale lettore cd x far funzionare di kosa ho bisogna quali kavi e se si posso noo fare da se
e quali altri komponenti servono?
grazie

new147ttista":2in2poe2 ha detto:
ciao ho inserito il navigatore al posto del lettore tradizionale ke aveva la mia 147 l hokollegato ai kavi sono solo due quello dell alimentazione e quello dedli altoparlanti pero ogni 10 min il nav si spegne cosa dovrei fare??

inoltre vorrei sapere ilmio nav or afunziona solo kome un normale lettore cd x far funzionare di kosa ho bisogna quali kavi e se si posso noo fare da se
e quali altri komponenti servono?
grazie

ke kosa dici ??? non ho kapito.... :aeh)

cmq senza offesa se invece di perder tempo a sostituire le k ...
fai un bel cerca del tipo :

connect and rete can

mowax":29wi5777 ha detto:
ke kosa dici ??? non ho kapito.... :aeh)

cmq senza offesa se invece di perder tempo a sostituire le k ...
fai un bel cerca del tipo :

connect and rete can

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

no, a parte scherzi, basta cercare perchè sul connect e cablaggi vari ci sono tantissime discussioni approfondite

n