Cambio Specchietto...Addio Termometro!

TaNo16v

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
712
0
16
Sicilia Orientale
linuxbox.tabacco.it
Ciao ragazzi!
Ero indeciso se postare qui o in tuning estetico, ma visto il problema, credo proprio di scrivere nel posto giusto.
Ho sostituito gli specchietti mettendo quelli della lester, ma non avevo pensato al fatto che il termometro sta proprio nello specchietto sx!
Ora, volevo sapere se è possibile smontare il termometro dallo specchio originale.
Per montarlo poi me la sbrigo io, ma prima di smantellare lo specchio originale volevo sapere se è fattibili o no, perchè se no sono senza alcune funzioni del clima.

Grazie in anticipo!
 
se leggi ....

Se leggi i miei topic capisci come e dove devi mettere il sensore temp.esterna sullo specchieto sx.Cmq ha due fili viola che vanno messi nel cablaggio che viene dallo sportello e guardandolo stando seduti al posto guida sono i primi 2 attacchi partendo da sinistra.Se serve altro chiedi pure tranquillamente.Ecco i topic
Finalmente temperature esterne reali !!
sensore temp.esterna all'opera !
Continua foto sensore temp.esterna alfa 147
Come si isola il sensore temperatura, viste le richieste
Se non vuoi fare la modifica, mettilo nella posizione originale, è facilissimo !
 
ciao max, ora mi leggo i tuoi topic.
io ho messo specchietti lester, quindi privi di predisposizioni.
avevo individuato i 2 cavi viola, la mia unica perplessità era se il sensore era smontabile o se incorporato in qualche altro pezzo.
Ma ora hop visto che è una fesseria :)
 
ok tano

Ok, Tano fammi sapere e se hai bisogno di help, io passo sul 147virtual tutti i giorni, messaggia pure
 
Si puo' smontare senza problemi.
Io l'avevo fatto quando avevo gli specchietti M3-Style. Avevo forato la base dello specchietto in modo da risposizionare il sensore. Per il collegamento sono solo 2 fili, quindi e' facile :OK)
 
Ave popolo!
Oggi durante la pausa caffè sono passato in garage e in meno di mezzo minuto ho recuperato il sensore.
ora sono perplesso se bucarmi lo specchietto o se tirare i cavi fino al paraurti anteriore.

Per ora rifletto..........
 
il paraurti anteriore

Per me il paraurti anteriore non è il miglior posto per il sensore in quanto influenzato troppo dal motore ,radiatore ed altro
 
Top