squalettoge":11flhka4 ha detto:si ma leggi bene cosa c'e scritto... nn e' detot che vada su di un alfa 147 normale.. e' da chiedere
squalettoge":10at0s2x ha detto:il problem sono le molle gli ammo li ritari bisogna vedere quanto kg tengono e abbassano le molle..
ehehehe effetivamente..giakomino":2ljt3x5k ha detto:squalettoge":2ljt3x5k ha detto:il problem sono le molle gli ammo li ritari bisogna vedere quanto kg tengono e abbassano le molle..
se li ritari, a quel punto nn ha + senso comprarli :ka)
squalettoge":3am3kecs ha detto:ehehehe effetivamente..
carloscrow":j7pn0ss7 ha detto:farò indagini in conce...
giakomino":24sal1qz ha detto:carloscrow":24sal1qz ha detto:farò indagini in conce...
lascia stare
consiglio personale, nn ne sanno null....
cmq non sono gli ammo che danno l'altezza ma le molle.... e nn so se puoi montare quelle... :ka)
è tutto un dubbio...
carloscrow":280erljy ha detto::cry: Se faccio un lavoro preferisco farlo bene...
non mi soddisfa al 100% ritarare... e poi quelli Gta abbassano quel giusto che piace a me...
farò indagini in conce...
carloscrow":2yscdbfk ha detto:giakomino":2yscdbfk ha detto:carloscrow":2yscdbfk ha detto:farò indagini in conce...
lascia stare
consiglio personale, nn ne sanno null....
cmq non sono gli ammo che danno l'altezza ma le molle.... e nn so se puoi montare quelle... :ka)
è tutto un dubbio...
:mecry2) :mecry2) e chi può svelare l' arcano??
carloscrow":3ll9s57q ha detto::mecry2) :mecry2) e chi può svelare l' arcano??
DevilGTV":3eaotepe ha detto:scusate ma montare le molle della linea accessori Alfa?
Che poi altro non sono che quelle della Zender!
Un mio amico le ha montate su di un gtv v6TB e si trova benissimo, dice anche che le ha pagate poco...
insomma pensiamoci!
DevilGTV":39bza6k0 ha detto:scusate ma montare le molle della linea accessori Alfa?
Che poi altro non sono che quelle della Zender!
Un mio amico le ha montate su di un gtv v6TB e si trova benissimo, dice anche che le ha pagate poco...
insomma pensiamoci!