3° Tuning day Aosta

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
40
Courmayeur
Informo tutti ke il 3 settembre 2006 ad aosta, parcheggio carrefour, vi sarà il terzo raduno tunong organizzato dal TCA Tuning Club Aosta, vi aspetto...
 
alexone85":3bic4t6m ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io consegno al carreofour, e quello in localita polleyn dogana?

se per Polleyn intendi POLLEIN (e se per carreofour intendi Carrefour) direi proprio di sì! Ma non temere, saranno 4 gatti spelacchiati con auto tamarre di 5 anni fa :asd) :asd) :asd)

scherzi a parte! Magari vi vengo a vedere :clap)
 
bella ci ho fatto un salto, ho visto la tua nasona col cofano nuovo, assetto e le copripinze tamarre :sarcastic)


come al solito meritava la visione la 206 del don cicciuzzo :asd)
 
Bruno147":3bfae91c ha detto:
alexone85":3bfae91c ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io consegno al carreofour, e quello in localita polleyn dogana?

se per Polleyn intendi POLLEIN (e se per carreofour intendi Carrefour) direi proprio di sì! Ma non temere, saranno 4 gatti spelacchiati con auto tamarre di 5 anni fa :asd) :asd) :asd)

scherzi a parte! Magari vi vengo a vedere :clap)
dai avevi capito pero :p li e sempre pieno di polizia in sett dato che ce la dogana, quando consegno li mi godo il fresco il verde, mi sento felice a vedere quei bei posti :OK)

cmq come e andato non sono riuscito a venire oggi, fotine?
 
Top