Grigio stromboli, pelle beige, supersport, spoiler [FOTO]

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Ecco le foto di una bellissima nasona che ho consegnato ieri sera. E' una JTDm 16v con DPF (la prima arrivata con il "filtrone"), piuttosto ricca di accessori e, a mio giudizio, con un bellissimo abbinamento di colore.

La fiancata, "segnata" dai supersport:
kodak001red.jpg


l'aggressivo frontale
kodak002red.jpg


la coda, caratterizzata dallo spoiler e dal copriterminale della Black Line
kodak003red.jpg


kodak004red.jpg


Ancora in fiancata
kodak005red.jpg


e ora l'interno in pelle beige
kodak006red.jpg


kodak007red.jpg
 
Mannaggia la miseria quanto sono belli i SS, io nn li ho voluti mettere perchè avendo solo 105cv la macchina si appesantiva ulteriormente così ho messo i 17" a raggi!!! Cmq stupenda anche se con il grigio stromboli preferisco gli interni rossi!!! :OK)
 
soloalfa":3b6xwgui ha detto:
Dallas,ho notato una cosa che mi ha fatto gridare vendetta!!!!!Ma voi fornite di serie i tappetini originali alfa? :schok) :schok) :schok)

Certo.... diciamo che quando spendi una certa cifra ti aspetti che anche i dettagli siano all'altezza, quindi per i tappeti usiamo solo particolari originali.
 
dallas140cv":342m7kq2 ha detto:
soloalfa":342m7kq2 ha detto:
Dallas,ho notato una cosa che mi ha fatto gridare vendetta!!!!!Ma voi fornite di serie i tappetini originali alfa? :schok) :schok) :schok)

Certo.... diciamo che quando spendi una certa cifra ti aspetti che anche i dettagli siano all'altezza, quindi per i tappeti usiamo solo particolari originali.

Ahh!!!Ed io che l'ho avuta con dei bruttissimi tappetini senza neppure gli agganci! :mecry2) :mecry2)
 
bellissima, gli SS sono i miei preferiti sul restyling assieme ai ti(ceg stan meglio con l'assetto imho)
 
dallas140cv":3eq7n51l ha detto:
Ecco le foto di una bellissima nasona che ho consegnato ieri sera. E' una JTDm 16v con DPF (la prima arrivata con il "filtrone"), piuttosto ricca di accessori e, a mio giudizio, con un bellissimo abbinamento di colore.

domanda...ma ke tu sappia i tappettini beige di quante tonalità ci sono ?

questi noto ke sono davvero kiarissimi, starebbero perferfetti anke con il mio alfatex beige...ma immagino ke si sporkino subito no?

grazie ;)
 
I tappetini li hanno dati gratis anche a me!! :nod) Se è per questo anche il volante della GT!!! :elio) :asd)
 
Bellissimi i tappetini anche io ho l'ho presa con gli interni in pelle beige, però mi hanno rifilato dei tappeti bruttissimi, x curiosità quanto costano così in beige?
 
purtroppo non durano niente quei tappetini, non hanno il battitacco, i miei sono durati appena 6 mesi e dopo avevo un bel buco al centro!!
 
davvero bella...ma per me i super sport con la restyling proprio non si quagliano...meglio i multirazza o ancora meglio i TI...poi se uno vuole esagerare ci sono quelli stile DIURNO, che per me ha dei cerchi splendidi.
Io ho lo stesso colore e non hai idea di quanto ho pensato sull'interno...beige (io alfatex...già ero fuori budget) o nero...beige o nero...alla fine l'ha spuntata il nero che è molto bello a mio parere, ma il beige è una favola...l'ho scartato solo perchè scio tanto ma tanto di inverno e davvero non ho cuore di vedere quel color così candido zozzarsi per colpa del mega pantano che tiro in macchina...certo che se uno ha la possibilità di curarlo un po di + e nn ha uno stile di utilizzo che tende a sporcare gli interni...beh, lo spettacolo che danno si commenta da solo :OK) :OK) :OK)
 
I super sport non sono il massimo, secondo me stavano meglio quelli a raggiera sempre del 17..

GLI INTERNI SONO TROPPO BELLI

li voglio anche io!!!!
 
BELLISSIMA !!!!!!!!!!
...Uffa... dico così per ogni 147 che vedo !!!!! Ma sono tutte belle !!!!
L'ideale sarebbe averne tante, di tanti colori e allestimenti... sono le 23:12 e forse sto già sognando...
chissà se la mia mi arriverà con i tappettini originali... speriamo !!!!!
 
Top