La preghiera dell'alfista (vero)

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Su internet ho trovato questa.....e se la dite andiamo tutti in paradiso... :asd) :asd) :asd) :asd)

DA RIPETERE ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO, MAGARI PRIMA DI CORICARSI MENTRE PENSATE ALLE MODIFICHE AALLA VOSTRA ALFA.

4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cuoresportivo86":2879gq3n ha detto:
Su internet ho trovato questa.....e se la dite andiamo tutti in paradiso... :asd) :asd) :asd) :asd)

DA RIPETERE ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO, MAGARI PRIMA DI CORICARSI MENTRE PENSATE ALLE MODIFICHE AALLA VOSTRA ALFA.

4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bellaaaaaaaaaaaaaaa

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Alfa nostra,
che sei nel box,
sia lodato il tuo nome,
venga la tua rimappa,
come in strada così in pista,
dacci oggi la nostra soddisfazione sulle Golf,
e permetti a noi alfisti d'Italia di essere i migliori,
e non ci indurre a passare a una tedesca,
ma facci essere alfisti per sempre.
AMEN :OK)

(questa è la mia preghiera dell'alfista :asd) )

alfistamarchigiano":3p211is4 ha detto:
Alfa nostra,
che sei nel box,
sia lodato il tuo nome,
venga la tua rimappa,
come in strada così in pista,
dacci oggi la nostra soddisfazione sulle Golf,
e permetti a noi alfisti d'Italia di essere i migliori,
e non ci indurre a passare a una tedesca,
ma facci essere alfisti per sempre.
AMEN :OK)

(questa è la mia preghiera dell'alfista :asd) )

Aspettate che questa è ancora più tremendaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol:

Però a me piace di più la prima!!!! :crepap) :crepap) :lol: