Foto Blackline ^.^ tutte vostre

cl4udi3tta

Nuovo Alfista
10 Giugno 2006
36
0
6
reggio calabria
spaces.msn.com
16tw1.jpg

33ti.jpg

28of1.jpg

46gj.jpg

57kr1.jpg

67ii1.jpg

73fn1.jpg

80kx1.jpg

93nn.jpg




che dire..nn so..domani fotografo gli interni..cmq sn bicolore.. rossi e neri..ditemi che ve ne pare..io ancora sto sognando.. :love)
 
sogna sogna... :OK) :OK) :OK) uno spettacolo, complimenti, davvero bella...e complimenti anche per la scuderia alfa che proponi...bella anche la sempre affascinante 145 :OK) :OK)
 
SEI TROPPO UN GRANDE !!!!!!!!!
BELLISSIMA !!!!! SINCERI AUGURI... ANCHE SE IO SONO UN PO' DI PARTE... L'HO ORDINATA UGUALE IDENTICA CIRCA 45 GIORNI FA E SONO IN ATTESA CHE MI ARRIVI...
DOVE SEI AMORE MIO ?!?!?!?!?...TI ASPETTO...
CMQ IO L'HO PRESA 1.6 120 CV... :up)
 
bancario":23aamb74 ha detto:
SEI TROPPO UN GRANDE !!!!!!!!!
BELLISSIMA !!!!! SINCERI AUGURI... ANCHE SE IO SONO UN PO' DI PARTE... L'HO ORDINATA UGUALE IDENTICA CIRCA 45 GIORNI FA E SONO IN ATTESA CHE MI ARRIVI...
DOVE SEI AMORE MIO ?!?!?!?!?...TI ASPETTO...
CMQ IO L'HO PRESA 1.6 120 CV... :up)
azzz...... scrivi minuscolo, che mi hai bucato i timpani :asd) :asd) :asd)


bellissimi i cerchi.....più li vedo e più ci penso......

:OK)
 
e adesso non ti resta da fare altro che :drive) :shine) :drive) :shine) :drive) !!!
belle le foto con la nasona a fianco della 145. L'evoluzione della specie :OK)
 
scusate per il MAIUSCOLO... l'abitudine...
più guardo le tue foto e più sono contento del mio acquisto...
ma è vero che ti è arrivata dopo tre mesi di calendario dall'ordine ?!? ...noooo... troppo... io speravo di andarci in vacanza... 1300 km...
 
E brava la Cla!!! peccato che da zio a km 0 la black line non c'era.. se no!!! bellissima.. ancora e per l'ennesima volta complimenti.. (mi sa che ne avrai anke abbastanza vero? :asd) )

un bacione e in bocca al lupo
 
Finalmente ti è arrivataaaaaaaaa
:X)
BELLISSIMA! :sbav)
Complimenti davvero per l'ottima scelta....ne rimarrai soddisfatta. Aspetta di guidarla come si deve e vedrai.
Io sono a 2000 Km, sto iniziando a schiacciare ed è una meraviglia :drive) :love)


X i calabresi: Preparatevi a sbavare alla vista di quest'auto e della proprietaria :asd)
 
Top