Per cominciare non so se è la sezione giusta.... comunque... 2 settimane fa ho ritirato la mia GT nuova fiammante :A) con motorizzazione 2.0 JTS Selespeed, mi sono fatto in una settimana 800 Km :yep) tutti belli e goduti al massimo, ero la persona più felice del mondo, ma.... la domenica pomeriggio vado a prendere la mia ragazza, parcheggio la macchina nel suo cortile e salgo in casa.
Dopo circa un'oretta scendiamo, accendo il bolide, usciamo dal cancello e dopo 50 mt la macchina si spegne e si accende la spia di avaria del motore :schok) , provo a riaccendere la macchina, ce la faccio e la riporto in cortile; controllo sul manuale della macchina a che cosa corrispondesse l'allarme, non era niente di grave e allora decidiamo di uscire con la sua macchina e la mia la usavo solo per tornare a casa.
dopo qualche ora torniamo all'ovile, faccio per accendere la macchina e... :mecry2) non ci accende, sul display appaiono un sacco di avarie, mi esce scritto errore code, avaria abs, asr, vdc ecc... chiamo l'assistenza e mi mandano il carroattrezzi :mecry) .
La macchina poi va in officina, dove viene controllata l'iniezione ecc.. poi una volta attaccata all'examiner :tippen) esce un'anomalia sui cablaggi, il capofficina controlla tutti i cablaggi e le connessioni, rifascia i fili e poi controlla i relais che scopre essere invertiti... riprogramma la centralina, mezza giornata di test (almeno 20 euro di benza) e mi consegnano la gattina :worship)
Adesso vorrei sapere se è possibile che ci siano dei relais invertiti, cioè scambiati di posto, e che la centralina, che è collegata al bodycomputer, vada in confusione :wall) :swear) . Speriamo che sia stato quello e che non ci siano altri broblemi :tiè)
Dopo circa un'oretta scendiamo, accendo il bolide, usciamo dal cancello e dopo 50 mt la macchina si spegne e si accende la spia di avaria del motore :schok) , provo a riaccendere la macchina, ce la faccio e la riporto in cortile; controllo sul manuale della macchina a che cosa corrispondesse l'allarme, non era niente di grave e allora decidiamo di uscire con la sua macchina e la mia la usavo solo per tornare a casa.
dopo qualche ora torniamo all'ovile, faccio per accendere la macchina e... :mecry2) non ci accende, sul display appaiono un sacco di avarie, mi esce scritto errore code, avaria abs, asr, vdc ecc... chiamo l'assistenza e mi mandano il carroattrezzi :mecry) .
La macchina poi va in officina, dove viene controllata l'iniezione ecc.. poi una volta attaccata all'examiner :tippen) esce un'anomalia sui cablaggi, il capofficina controlla tutti i cablaggi e le connessioni, rifascia i fili e poi controlla i relais che scopre essere invertiti... riprogramma la centralina, mezza giornata di test (almeno 20 euro di benza) e mi consegnano la gattina :worship)
Adesso vorrei sapere se è possibile che ci siano dei relais invertiti, cioè scambiati di posto, e che la centralina, che è collegata al bodycomputer, vada in confusione :wall) :swear) . Speriamo che sia stato quello e che non ci siano altri broblemi :tiè)