Finalmente usciti i KONI FSD per alfa 147

Ne avevo già parlato con Cappelli un mese fa,li volevo montare anche io..mi faceva 900 montati se davo dentro i miei...le Eibach pro-kit vanno bene..
 
confermo, nel servizio su elaborare parlavano che si comportano bene anche col classico ribassamento -3
 
-3 è troppo per me :(

le 2.0 se è vero...sono già più basse di 2cm, già ora ogni tanto tocco....quindi MASSIMO vorrei abbassare di -2....anche perchè con questi ammo non si ha un assetto rigido rigido o sbaglio? nella marcia normale non sono duri e quindi in possibili dossi l'auto non essendo rigida può toccare.....
 
se la tua e' piu' bassa non c'entra, le altezze che hai con le tue molle non influenza anche l'altezza con le nuove, se la tua rispetto alle 1.6 e' -2 con le eibach si abbassera' ancora di 1 cm, 1,5cm (per arrivare ai -3 totali), max 2cm perche' il 2.0 e' piu' pesante
 
non ci avevo pensato :thk)

quindi con le eibach da -3.5 dovrei essere ok......ma chissà se è vero che le 2.0 sono più basse :scratch)
 
senza dubbio sono più alte le nuove 147...ma la mia ad occhio sembra più bassa del normale ma fin'ora da vicino l'ho confrontata solo con jtd e avevano anche 15/16 quindi non mi rendo conto se è davvero più bassa.....

 
Top