Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

Eric Draven

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
6,479
0
36
44
Belgrado
Apro la discussione di noi Sampdoriani...siamo pochi nel forum, ma facciamoci sentire anche noi!!!

sampdoria8wb.jpg
 
Penso che se dovesse venire, accettare eventualmente panchina senza problemi, prendere pochi soldi, impegnarsi e tifare per la squadra in cui gioca (lui dice di essere doriano) nessun problema, anzi mi farebbe molto piacere. Però, tranne impegnarsi, sono cose che non ho mai visto fare a Vieri
Se invece dobbiamo buttare via soldi per un ex-giocatore e sacrificare un posto in campo per metà stagione o anche più, no.

Più che altro sono preoccupato per il fatto che sembriamo coinvolti anche noi nello schifo del calcio, hai sentito?
 
Friendevil":kflczulw ha detto:
Occhio che han beccato intercettazioni anche sulla Samp...viva la B :asd) :asd) :asd)
guarda a me il calcio così ha proprio rotto le palle
Nel 1998-99 fummo mandati in B, ma proprio mandati in B, dalla Lega per punire Enrico Mantovani che si era messo contro il palazzo.
Nel 2001-02 con garrone ci comprammo invece delle partite, sicuramente quella in casa con il como scandalosa, per non finire in C.
Ora ci ritirano in mezzo.
Spero che se siamo colpevoli verremo puniti, che vengano puniti tutti severamente e si ricominci da capo con un calcio un poco più puilito
E poi rivorrei una Sampdoria pulita, spensierata e divertente.
 
Ho saputo di Garrone...spero non sia vero, altrimenti...che delusione :(

La Samp neglia anni d'oro di Paolo Mantovani era, oltre uno squadrone fortissimo, anche una squadra-simpatia, immagine della spensieratezza proprio come intendi tu Osna...stanno rovinando tutto, hanno rovinato tutto.

Non posso credere pensando alle parole di moggi "mi hanno ucciso l'anima", no moggi, ci avete ucciso l'anima, la passione, il divertimento.

Comunque se la Samp fosse coinvolta è giusto che subisca delle pene come tutti, anche se sono Sampdoriano la penso cosi

:(
 
gabrielered":15yeayke ha detto:
Ehy doriani come andiamo? Ma siamo così pochi? Belin noooooo
:alfa)

Ma grande, sei un blucerchiato pure te? :p

Eh lo so, siamo in pochi, però daltronde siamo in pochi liguri nel club, in più aggiungici che di calcio non importa a molti, solo il mitico Tony_sv, però è un gobbo juventino :sarcastic)
 
Ciao Eric Draven,mi sà che oggi sei tu ad essere incudine :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

ho postato giusto 4 jolly ma se conto anche quelli dell'andata
ne dovrei mettere altri :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

E' un piacere giocare contro la Doria,due partite di campionato
8 goals e 6 punti spero vivamente che restiate in serie A,

ci vediamo il prossimo campionato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a è vero ma tanto a te che ti frega sei dello United :rotolo) :rotolo)

ma l'hai detto ai tuoi amici tifosi,certo un pò pochini...........

e io invece sempre della Maaaaaggggiiiiiiiiiccaaaaaaaa

bandromagv4.gif

bandromagv4.gif


bandromagv4.gif

bandromagv4.gif



Oppsss scusa ho inserito 4 bandierine :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciao Eric :OK) "In Grande Amicizia" :fluffle)
 
cuorerosso":2j262amu ha detto:
beh il prossimo anno ci sarà un bel derby, personalmente faccio il tifo per i fratelli del grifone :jolly) non potrei fare altrimenti visto che siamo gemellati :OK)

Io spero che venga su il napoli al posto del ge... del ge..., belin, non riesco neanche a pronunciarlo quel nome! :asd)
 
Top