Ritirato monster 620 i.e.

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
ciao ragazzi, stamattina (sono appena tornato) sono andato a ritirare il mio nuovo acquisto, un Ducati Monster 620 i.e. dark, usato del 2002.

Che dire, la moto è perfetta, solo qualche riga di una precedente scivolata, quest'inverno passerà sotto le cure del carrozza, cmq telaio e motore sono ok!
ho fatto pochi km, una dozzina, appena scaldata ho provato a darci 2/3 marce, solo un'espressione :jaw) :eek:hmamma) !il bicilindrico tira bene dai bassi giri, fino a 11000.
non ho fatto grosse curve anche perchè era 5 anni che non posavo il :culo) su una moto, però si fa inserire bene.
altro non so che dire, sono solo contentissimo dell'acquisto fatto!!!
poi posterò un pò di foto.

ps: alfaromeo e ducati, che voglio di più? sono in possesso di due marchi fantastici, tutti e due con la sportività nelle vene, ed ora trasmessa a me al 100% :OK)
 
..mi sa' che sei abitutato alle 125cc :D perche se tira pure il 620 prendo la mia e la butto nel cesso :culo)
(sana cattiveria da motociclisti :p )
la cosa bella del 620 e che si porta con una "mano".

cmq hai fatto un buon acquisto per essere (credo) la tua prima moto di cc superiore e poi si rivende facilmente.

un lampeggio :OK) e ocio dove metti le gomme!

nb:scaricozzo e ottieni facilmente un bel sound col panigale!
 
complimenti penso proprio che sarà presto anche un mio acquisto!!è una gran moto non troppo potente e facile da usare e ti permette di imparare ad usare bene la moto e poi è un assegno circolare si vende sempre benissimo!!!
quoto anche io metti due bei termignoni alti e dopo si che è paura :OK)
 
vorrei capire come sfruttate una moto più grossa in strada... :nono02)

meravigliosa cmq,spero di riuscire a prenderla presto pure io.. ma a parte i soldini.. amo molto anche la raptor :p
inserisci le foto mi raccomando!!!! :elio) :elio)


in pista ragazzi,sia con le auto che con le moto.. :OK) :OK)
 
Bellissimo affare vice.... complimenti!!!

Quanto gli hai dato???

A me a settembre ne vendono una del 2002 con 15.000 km tuta e casco a 3.000€... che dite???
 
dbteox":pq5101j3 ha detto:
Bellissimo affare vice.... complimenti!!!

Quanto gli hai dato???

A me a settembre ne vendono una del 2002 con 15.000 km tuta e casco a 3.000€... che dite???

Buon prezzo direi...occhio alla frizione, gomme e freni! ;) e dopo 5000km hai il tagliandone dove vanno cambiate le cinghie di trasmissione del desmo.... :splat)
 
LACCO79":35b8diqe ha detto:
dbteox":35b8diqe ha detto:
Bellissimo affare vice.... complimenti!!!

Quanto gli hai dato???

A me a settembre ne vendono una del 2002 con 15.000 km tuta e casco a 3.000€... che dite???

Buon prezzo direi...occhio alla frizione, gomme e freni! ;) e dopo 5000km hai il tagliandone dove vanno cambiate le cinghie di trasmissione del desmo.... :splat)

Delle ducati mi aspetto solo officine... però è troppo spettacolare... sono mitiche...
 
dbteox":1p0yii88 ha detto:
LACCO79":1p0yii88 ha detto:
dbteox":1p0yii88 ha detto:
Bellissimo affare vice.... complimenti!!!

Quanto gli hai dato???

A me a settembre ne vendono una del 2002 con 15.000 km tuta e casco a 3.000€... che dite???

Buon prezzo direi...occhio alla frizione, gomme e freni! ;) e dopo 5000km hai il tagliandone dove vanno cambiate le cinghie di trasmissione del desmo.... :splat)

Delle ducati mi aspetto solo officine... però è troppo spettacolare... sono mitiche...

No dai non essere così drastico...la mia monster in 23000km ha visto le officine solo per i tagliandi e le gomme (che erano da cambiare ogni 5000km... :asd) ) all'ultimo prima di venderla cioè a 23000km appunto sarebbe stata da sostituire la frizione, ma considerando che la frizione la usavo anche diciamo....per altri scopi... :p
 
ciao ragazzi. le foto sono pronte (per ora una) da postare :D

@teox: gli ho dato 3.000 con 15.000km del 2002, come quella che prenderai tu...di listino usato vale 5.000€!


il monster è la moto per imparare ad andare in moto (il 600), semplice da portare, ben equilibrata...

da come sono messo io, penso che non mi spngerei oltre, sì la voglia c'è di prendere una sportivissima, ma secondo me le moto sportive sono davvero uno spreco da usare in città o nelle province, hanno solo bisogno di essere buttate in pista!questo purtroppo non lo potrò fare(mah chi lo sa, il futuro è misterioso) quindi IHMO sarebbe buttare via dei soldi.
 
ecco la fotina in compania della nasona :nod)
Photo-0289m.jpg
 
per ques'estate lascio tutto originale, cambierò solo gli specchietti, ho già quelli in carbonio a goccia (dopo l'esame li monto).

la prima modifica nella pausa invernale sarà la riverniciatura :elio)

per gli scarichi vedremo, anche perchè gli alti in carbonio vengono sui 1.200 :mecry2) , vedo di trovarne usati :nod)
 
xxandre83_al":1u3kd9fk ha detto:
per ques'estate lascio tutto originale, cambierò solo gli specchietti, ho già quelli in carbonio a goccia (dopo l'esame li monto).

la prima modifica nella pausa invernale sarà la riverniciatura :elio)

per gli scarichi vedremo, anche perchè gli alti in carbonio vengono sui 1.200 :mecry2) , vedo di trovarne usati :nod)

Qui da me c'è la sede del Shark che è partner ufficiale di Ducati al pari della Termignoni....questi scarichi sono ottimi perchè hanno un'ottima resa soprattutto un'ottima schiena tra i bassi regimi!Al massimo ti vieni a fare un giro e dai un'occhiata...(l'ingresso in fabbrica è consentito e tratti direttamente con il titolare...) diciamo che 2 scarichi ovali in carbonio + i due collettori + staffa per il fissaggio sottosella sarai sugli 800-900€! ;) viani giù ci facciamo una mangiata e visita alla shark... :elio) :asd)
 
Moto molto bella e ottima scuola, ma sinceramente preferisco altro. Sempre in tema di moto semplici, per citarne una direi gsr o er6n...
 
complimenti per l'acquisto.. :OK)

spero il prossimo anno di poterla comprare anche io..o una bella ducati monster o un kawasaki z750..o se vinco la lotteria perchè no un r1 o un bel ninja.. :elio) :elio) :elio)
 
Top