Meeting <u>mercoledi 21 giugno sera</u> al <b> Pavia tuning</b>

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
propongo un meeting al pavia tunig, raduno che si tiene tutti i mercoledi' sera nel parcheggio del centro commerciale bennet alle porte di pavia

chi vuole esserci e' ben accetto, potremmo fare una parata di alfa, so che era stato gia' fatto un paio di anni fa..magari si potrebbe ripetere

direi di trovarci' li per le 21
cartina.. il parcheggio del bennet si trova alla fine della tangenziale di pavia

immagine24gr.jpg




:D :D :D
 
dbteox":2wu3u4x8 ha detto:
Io ci sono organizziamo un mercoledì in cui bene o male possiamo tutti e facciamolo..

Dimenticavo... io ho la macchina originale... è un problema???

nessun problema per la macchina originale...c'e' gente con punto e 500 originali :OK)
 
147jet":2z054nb2 ha detto:
dbteox":2z054nb2 ha detto:
Io ci sono organizziamo un mercoledì in cui bene o male possiamo tutti e facciamolo..

Dimenticavo... io ho la macchina originale... è un problema???

nessun problema per la macchina originale...c'e' gente con punto e 500 originali :OK)

Dai allora buttiamo li una data e iniziamo a vedere quanti siamo...

Non c'è anche la premiazione x il club + numeroso?????
 
dbteox":3j12124b ha detto:
147jet":3j12124b ha detto:
dbteox":3j12124b ha detto:
Io ci sono organizziamo un mercoledì in cui bene o male possiamo tutti e facciamolo..

Dimenticavo... io ho la macchina originale... è un problema???

nessun problema per la macchina originale...c'e' gente con punto e 500 originali :OK)

Dai allora buttiamo li una data e iniziamo a vedere quanti siamo...

Non c'è anche la premiazione x il club + numeroso?????

no, per il club numeroso non c'e' la premiazione..e' solo un ritrovo settimanale..solo una volta a luglio l'anno scorso ho visto delle coppe ma non ho capito cos'erano


facciamo il 21 giugno o prima ?
 
messo meglio il titolo e spostato in altri raduni

in caso aggiornare le date :)
 
potrei valutare, che ne dite di buttare li un piccolo programmino con un orario di ritrovo e si cena tutti insieme? se si fa qualcosa di carino posso prendere il pomeriggio libero ed essere li per l'ora di cena...son un po lontanino, non mi vorrei fare troppi km per star li 2 orette...
 
si, bell'idea :OK)

vediamo un po' piu' in la' chi da' la presenza certa o quasi e posso prenotare in pizzeria
 
beh dai fai un piccolo programmino, con uno ipotetico orario di ritrovo e di come si svolgerebbe la serata, cosi si possono cominciare a vedere ipotetici interessati :OK)
 
ok :OK)

possiamo fare ore 20:00 ritrovo nel parcheggio del bennet.

poi pizzata fino alla 21:30 e poi si va al raduno
 
Top