montati nuovi cerchi 17" replica Alfa 159 su 147 [FOTO][aggiornate]

barracuda

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
334
0
16
Fano
www.raffaz.net
ho finalmente fatto il passo decisivo: ho montato i 17" sulla mia auto :D
dopo mille perplessità mi sono finalmente deciso, e ho optato per questi cerchi nuovissimi, che sono quelli che monta la 159, con la differenza che gli originali sono solo da 18".

ero indeciso inizialmente tra i "classici" cerchi GT col dentino, e i TI.. però c'era sempre qualcosa che non mi convinceva.. poi non appena ho visto le nuove repliche 2006, mi sono subito innamorato di questo cerchio e ho deciso che dovevo averlo.

mi fa impazzire il gioco che si crea tra le razze: dai 5 bulloni partono le razze principali, e tra di loro ne partono 2 che sono sfalsate poco piu sotto. semplicemente bellissimi.

come gommatura avrei preferito le GoodYear F1 GSD3, ma per una serie di cose non c'era disponibilità e quindi la scelta è ricaduta sulle Pirelli PZero Nero.

ed ora ecco le foto.. mi scuso con i miei "aficionados" per la qualità delle foto di questo servizio, ma purtroppo le ho fatte col cellulare..
e poi ho la 147 sporca, appena la lavo prometto un servizio qualitativamente degno degli altri che ho fatto in passato :OK)

barracuda_cerchi17_01.jpg


barracuda_cerchi17_02.jpg


barracuda_cerchi17_03.jpg


barracuda_cerchi17_04.jpg


barracuda_cerchi17_05.jpg


barracuda_cerchi17_06.jpg


barracuda_cerchi17_07.jpg


barracuda_cerchi17_08.jpg


barracuda_cerchi17_09.jpg


barracuda_cerchi17_10.jpg


barracuda_cerchi17_11.jpg


barracuda_cerchi17_12.jpg


barracuda_cerchi17_13.jpg


barracuda_cerchi17_14.jpg


barracuda_cerchi17_15.jpg


barracuda_cerchi17_16.jpg


barracuda_cerchi17_17.jpg


barracuda_cerchi17_18.jpg


mi scuso ancora per le foto.. al piu presto ne farò altre...

aspetto un vostro parere sui cerchi però :D
 
davvero belli e riempiono così bene il passaruota!!!!
hai montato i distanziali o 7" e 1/2 con ET 40 fanno quest'effetto?
sono a filo passaruota però non sbordano, giusto?

le mie tante domande sono ovviamente finalizzate a un mio prox passaggio ai 17. non sò ancora quando però. anch'io ho i cerchi elegance da 15 con le pirelli con solo 18.000 km e sono dubbioso se apsettare che le gomme siano alla frutta o venderle adesso

ciao ciao
 
grazie a tutti per i complimenti!
nel frattempo oggi ho lavato l'auto e fatto altre foto, questa volta col mio solito barracuda-style™ :lol: :lol: (tra un po le posto)

- niente distanziali, solo cerchi.. anche a me piace tantissimo che stiano cosi a filo.. e soprattutto che non sono fuorilegge con praticamente lo stesso risultato dei distanziali. in effetti è stata una bella sorpresa notare questa cosa una volta montati i cerchi :D

- non so che marca siano.. il catalogo che avevo sfogliato mi pare fosse "VIP Wheels" ma non sono sicuro
 
Anche se faccio parte dei penta razze family..ti faccio i miei complimenti stanno veramente bene!Tra tutti i cerchi a raggi in commercio questi sono i miei preferiti! :OK) :bravo) :bravo)
 
Gheroppa":2ike3c96 ha detto:
Belli, ma sono repliche? di marca? dire che non mi fiderei di repliche è ancora poco :) meno che mai sui 17...
Ma come mai un Et cosi alto?
le repliche sono sicure, sono fatte in italia, e nella maggioranza dei casi, da ditte che producono cerchi di marca.
 
molto belli questi cerchi..nuovi e mai visti su una nasona

le tue foto sono molto belle e ben riuscite anche se fatte col cell :OK)
 
Top