interni pelle ghiaccio aiuto!!!

FirstAlfa

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
178
0
16
Milano
Ciao a tutti,
a breve arriverà la mia bimba ( 10 / 15 ) al max, ho bisogno di Voi per piacere!!

Siccome il caro venditore mi ha consigliato gli interni chiari lui li ha chiamati ghiaccio sul contratto vedo scritto "selleria in pelle momo" mi date qualche indicazione ?? Possibile non ci sia qualcuno che li abbia e che abbia postato una foto??

vi prego.. :mecry) :mecry2) :mecry)
 
guarda che i sedili in pelle ghiaccio sono tra i + belli a mio parere anche se sono sicuramente i + delicati in quanto sono chiari e appunto si sporcano + facilmente. io personalmente sono amante del nero infatti la mia è nera con interni in pelle nera però gli interni ghiaccio sono veramente favolosi se non avessi potuto prenderli neri li avrei presi ghiaccio :OK)
 
ti ringrazio vivamente per l'informazione.. ti chiedo scusa e visto che sono un "novello" Alfa, mi indichi se esiste nel forum qualche foto?

ti ringrazio anticipatamente.
 
di fianco al poggiatesta dei miei sedili in pelle cuoio c'è la scritta momo in una specie di rombo..presumo che sia o il tipo di pelle o la ditta che la lavora..
 
pucci663":28xgeow1 ha detto:
di fianco al poggiatesta dei miei sedili in pelle cuoio c'è la scritta momo in una specie di rombo..presumo che sia o il tipo di pelle o la ditta che la lavora..

La 156 che prese mio padre con la pelle nera nel 99 era selleria in pelle momo...anche quella della 147 è sello stesso tipo....dai ragazzi, la MOMO, non la conoscete?
Penso che li facciano loro i sedili in pelle, anche se sento sempre parlare di un' altra ditta qui nel forum...
 
orestino74":2for6spk ha detto:
pucci663":2for6spk ha detto:
di fianco al poggiatesta dei miei sedili in pelle cuoio c'è la scritta momo in una specie di rombo..presumo che sia o il tipo di pelle o la ditta che la lavora..

La 156 che prese mio padre con la pelle nera nel 99 era selleria in pelle momo...anche quella della 147 è sello stesso tipo....dai ragazzi, la MOMO, non la conoscete?
Penso che li facciano loro i sedili in pelle, anche se sento sempre parlare di un' altra ditta qui nel forum...
Si, ho solo chiesto quali sono i sedili in pelle MOMO... io ce li ho in pelle ma di momo neanche l'ombra...
...poi che io sappia i sedili delle Alfa li produce la LEAR... :ka)
 
va be a prescindere dalla marca che mi interessa relativamente ... qualcuno sa dove posso trovare qualche foto???
 
Io ho gli interni in pelle color ghiaccio e te li consiglio vivamente! :OK)

Una piccola foto è questa, se vuoi ne faccio una agli interni della mia (anche se non sono pulitissimi :D ) e la posto.

Comunque per darti un'idea..

f6_1_b.jpg
 
Sui miei non c'e' scritto momo ma ho la brochure del 2001 con gli abbinamenti pelle - colore interni - colore carrozzeria e li da come Momo quelli diciamo "normali" in pelle e Recaro quelli a conformazione sportiva...in ogni caso se mi mandi in pvt la tua email domani ti mando la foto dei miei, se vuoi puoi anche uploadarla sul forum visto che io non so come si fa :asd)
 
Simo GTA grazie, aspetto qualche foto dai..

senti ma dopo quanto tempo si sono sporcati?? E solitamente come li pulisci??

Grazie ancora !!! :A) :OK) :A)
 
ops simo mi ha preceduto...allora visto che li hai anche tu ti faccio una domanda...anche il tuo lato guida nella seduta e' stato "azzurrato" dai jeans...ormai ho provato con tutto a levare questa patina ma non ci sono riuscito...cmq sono bellissimi ma tenerli puliti e' veramente un'impresa...
 
x Firstalfa

I miei si sono "sporcati" se così si può dire, dopo parecchio tempo. E' più di un anno che non li tocco e si sono scuriti pochissimo. Comunque dipende tutto da come si tratta l'auto

Comunque per pulirli utilizzo un prodotto apposta (è uguale a quello per pulire la pelle dei divani e l'ho pagato 40€).
Il "kit" di pulizia, è composto da 2 prodotti: con il primo togli lo sporco mentre con il secondo, passandolo sulla pelle, oltre a farla ritornare del suo colore originale, applica una specie di pellicola protettiva che limita lo sporco e protegge la pelle mantenendola sempre favolosa!

X Alby147

Il mio lato seduta non si è azzurrato con i jeans e speriamo che non lo faccia mai... credo che sia colpa del caldo dell'estate cmq.. però purtroppo si è afflosciato... :(
 
Anch'io nera con pelle ghiaccio, tornassi indietro.........


.......LO RIFAREI 1000 VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sono targati momo... sono splendidi e si puliscono facilmente con la crema nivea fluida body...

sedili_ghiaccio.jpg
 
x cn73

grazie per la foto.. sono stupendi effettivamente!!

Sono contento della mia scelta !!

Appena arriva posto tutte le foto in dettaglio!!

Sempre se a qualcuno possano interessare!!

Grazie ragazzi siamo proprio una bella famiglia!! :nod) :X) :yep) :ubriachi)
 
Top