presta":ewwttu31 ha detto:
ho notato anche io il fatto che la mia frizione (alfa 147 1.9jtd 115hp) è sempre dura, a parte quando inzio a tirare un bel pò le marce, che come per miracolo si ammorbidisce. c'è un rimedio a questo? la vorrei morbida perchè soprattutto nel traffico, quando devi fare prima seconda è triste con la frizione dura... mi interesserebbe sapere se è necessario rifare completamente la frizione o cosa? grazie a tutti
è pure proprio il mio problema nel dettaglio!! ne stavo accenando qualcosa pure in una altra discussione..a proposito di cambio duro.. :mecry2) , proprio soprattutto tra prima e seconda :motz) :motz) !! quindi una volta sostituita..tutto si sistema..?? una volta mi pare di aver letto ..ke alcuni dopo averla sostituita.. dopo un po si sono ritrovati cn lo stesso problema..in quanto..il pezzo di ricambio...è difettoso ankesso..(essendo sempre la fiat-auto a produrre la frizione..o ke esce dalla casa o da pezzo di ricambio :ka) ..) a voi vi risulta :scratch) ? e comunque avevo sentito parlare anche di cuscinetto spingidisco come causa...(correggetemi se sbaglio) credetemi non ci sto capendo più niente. :eyecrazy) ., chi ha cambiato frizione cosa ha cambiato di preciso?costi elevati? :scratch)