WRC car GT dieselara :)

Mmm..ma la tua Fata Turbina fischia così di suo, o le hai fatto qualche :elio) incantesimo?
La mia non fa assolutamente rumore simile..al max si sente come un ringhio leggero mentre le tiro il collo...

Ovv.spettacolo Klaus altro che il JTD del varesotto che le prende dalle OPC :asd)

Un po' di tempo fa mi si era distrutto tutto il primo tratto di scarico (dopo lo spavento raccontato in un post passato) ho assaporato il suono che emetteva, così ne ho approfittato facendo eliminare un silenziatore ed ho fatto modificare i rimanenti. Il suono è coinvolgente solo se premo a fondo l'acceleratore altrimenti è solo un po' cupa ma silenziosa...

Ciao, spettacolare come canta la tua turbina, mi diresti esattamente che modifiche hai apportato per avere un'ululato simile?
grazie ciao.

Brian":4btstku6 ha detto:
Ciao, spettacolare come canta la tua turbina, mi diresti esattamente che modifiche hai apportato per avere un'ululato simile?
grazie ciao.
quoto vogliamo sapere tutto :elio)

dal cat in poi c'è soltanto un tubo fino ad arrivare al silenziatore finale, il finale è stato opportunamente modificato. Al minimo il suono è + cupo ma accettabilissimo, se si accelera normalemnte il suono è marcato con il fiskio ben percettibile ma niente di insostenibile, se accelero violentemente allora il suono è davvero coinvolgente e nel passaggio da una marcia all'altra si sente sfiatare il turbo manko avesse una pop-off.....

Rispetto a prima sembra + pronta a prendere giri, non ho notato grosse differenze sui consumi.

Poi posto le foto del fondo scocca così si notano le eliminazioni

Sarei felice se ci facessi vedere qualche foto in dettaglio e cosa hai modificato esattamente, quel fiskio mi piace troppo,mi sono messo pure il tuo video sul cell :asd)

Scusa in parole povere hai abolito il catalizzatore?Ho hai messo dopo un tubo vuoto?
Continuo a non capire, ho letto il link che hai postato velocissimamente..

Dal cat in po' c'è solo un tubo, il silenziatore finale adesso ha un barile di diametro 15cm, dentro niente camere solo un tubo forato avvolto di lana di ceramica. Il cat è solo un involucro per un altro tubo, pensavo si capisse che c'era solo un tubo e basta.

da quella rottura avendo sentito ke figata è il suono della turbina ho deciso di far togliere tutto.... tanto oramai la mia gt ha i giorni contati, devo venderla

Cacchio, sembra posseduta :mad2) ! :asd) E io che stavo pensando di insonorizzarla. Ammazza quanto mi fate sentire vecchio con 'ste modifiche!! :mecry) :asd) :asd)