allora, avevo una tipica sportellata nella porta e ora che avevo lucidato la mia piccola si notava moltissimo..da andare dal carrozziere nn se ne parlava proprio..poi ieri andando in un paese vicino al mio lungo la strada c'era un cartello he diceva: ripariamo la carrozzeria della vostra auto all'istante senza smpontare nulla.. e faceva vedere una foto di una specie di ventosa e un'auto con una sportellata, prima e dopo..
sono tornata a casa e ho preso una ventosa a pressione, di quelle che si usano nei bagni per mantenere i porta saponi fissati al muro...
mi sono messa all'opera ho posizionato la ventosa sull'ammaccatura, l'ho messa in pressione...e ullallà!!!! la sportellata nn c'era più!!!!la carrozzeria se n'era venuta totalmente fuori, risparmiandomi ulteriori soldi...
costo dell'impresa???? 1,50 per l venttosa!!!
sono tornata a casa e ho preso una ventosa a pressione, di quelle che si usano nei bagni per mantenere i porta saponi fissati al muro...
mi sono messa all'opera ho posizionato la ventosa sull'ammaccatura, l'ho messa in pressione...e ullallà!!!! la sportellata nn c'era più!!!!la carrozzeria se n'era venuta totalmente fuori, risparmiandomi ulteriori soldi...
costo dell'impresa???? 1,50 per l venttosa!!!