Fermo al distributore per più di 10 ore... cosa sarà mai successo?

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Beh, non tutte in una volta, ma da quando ho la 147, quindi da gennaio 2002.

Saranno gli effetti :cincin) della serata di ieri con Friendevil e morosa, Fubini e Alequinta ma tornando a casa mi sono messo a pensare a quanto tempo ho perso in questi quattro anni per fare rifornimento e così mi sono fatto due conti.

Premesso che segno sempre tutto, fino ad ora mi sono fermato 91 volte all'Agip, 58 alla Esso, 10 all'IP, 4 alla ERG e 4 alla Q8, 3 alla Shell e 3 alla Tamoil, e una volta alla Fina, per un totale di 174 rifornimenti.

Ora, considerando indicativamente una media di 3'30" per volta, viene fuori che ho perso 10 ore e 9 minuti di vita per dar da bere alla mia macchinetta!!! :fuori)

Non devo più uscire con loro... poi succedono ste cose! :eek13)

scusa cos'hai un'agenta dove segni ogni volta che vai dal distributore??ammazzate che voglia che hai....io a malapena ho voglia di andare dal distributore soprattutto quando so ke devo inserire 50 euro in quella stramaledetta macchinetta self service :asd)

realboy":23ephfcz ha detto:
Beh, non tutte in una volta, ma da quando ho la 147, quindi da gennaio 2002.

Saranno gli effetti :cincin) della serata di ieri con Friendevil e morosa, Fubini e Alequinta ma tornando a casa mi sono messo a pensare a quanto tempo ho perso in questi quattro anni per fare rifornimento e così mi sono fatto due conti.

Premesso che segno sempre tutto, fino ad ora mi sono fermato 91 volte all'Agip, 58 alla Esso, 10 all'IP, 4 alla ERG e 4 alla Q8, 3 alla Shell e 3 alla Tamoil, e una volta alla Fina, per un totale di 174 rifornimenti.

Ora, considerando indicativamente una media di 3'30" per volta, viene fuori che ho perso 10 ore e 9 minuti di vita per dar da bere alla mia macchinetta!!! :fuori)

Non devo più uscire con loro... poi succedono ste cose! :eek13)

Mitico!!! :D

Enrico,lasciatelo dire,sei fumato completamente
:asd) :asd) :asd)

Per caso,nell'agenda ti segni anche orari e tempi delle sedute nella tazza? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

stefandan":1qf3f90v ha detto:
Per caso,nell'agenda ti segni anche orari e tempi delle sedute nella tazza? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No, ma mettevo da parte un euro ogni volta che facevo l'amore!!! Poi quando gli euro hanno iniziato a diventare troppi li ho convertiti in centesimi... :asd) devo riempire il salvadanaio! :26)

realboy":2w0wnh9p ha detto:
mi sono messo a pensare a quanto tempo ho perso in questi quattro anni per fare rifornimento (...) Premesso che segno sempre tutto

:?:
spero tu sia consapevole che è in questo modo che nascono i serial killer :asd)

bloblo":zo1j6vex ha detto:
realboy":zo1j6vex ha detto:
mi sono messo a pensare a quanto tempo ho perso in questi quattro anni per fare rifornimento (...) Premesso che segno sempre tutto

Dici sul serio? :schok) Mi hai fatto preoccupare... :errr)

Se tu non avessi perso tempo a segnare le fermate dal distributore e a pensare a sta cosa avresti già recuperato almeno la metà del tempo perso :matto)

realboy":2l5zem3l ha detto:
bloblo":2l5zem3l ha detto:
realboy":2l5zem3l ha detto:

Non è che la prossima volta tiri fuori il Kalashnikov e ci fai tutti secchi?? :asd) :asd) :asd)
Se è cosi non vengo più ai ritrovi... :lol: :lol: :lol:

Cmq se vuoi saperlo lo faceva anche un mio amico ed era forse peggio di te..
Tabella excel in auto su foglio e scriveva tutto... Distributore, luogo, totale litri, prezzo/litro, etc etc...
Poi a casa, una volta ogni tanto buttava dentro in excel e mi deliziava con dei bei grafici stile 4ruote... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

L'altro giorno ho proprio fatto un ragionamento del genere..pensavo a quanta "cacca" ho fatto in vita mia fino ad adesso....
Calcolando che ho 30 anni e che vado al bagno quasi ogni giorno ed escludendo almeno i primi 6-7 anni di vita perche' incalcolabili.....
Calcoliamo quindi circa 350 stronzi all'anno....moltiplicati per 23 anni ne vengono fuori 4200....calcolando una lunghezza media di 15cm...se messi uno in fila all'altro fanno circa 630metri.....
Bene,dopo questo vi auguro la buonanotte e me ne vado a letto....

Ragazzi miei,ve lo dico con tutto il cuore.
Fate attenzione con cosa fate colazione la mattina.
Gli effetti possono essere devastanti,già a trent'anni!! :matto) :matto)

fubini80":1iab83vv ha detto:
realboy":1iab83vv ha detto:
bloblo":1iab83vv ha detto:
realboy":1iab83vv ha detto:

Non è che la prossima volta tiri fuori il Kalashnikov e ci fai tutti secchi?? :asd) :asd) :asd)
Se è cosi non vengo più ai ritrovi... :lol: :lol: :lol:

Cmq se vuoi saperlo lo faceva anche un mio amico ed era forse peggio di te..
Tabella excel in auto su foglio e scriveva tutto... Distributore, luogo, totale litri, prezzo/litro, etc etc...
Poi a casa, una volta ogni tanto buttava dentro in excel e mi deliziava con dei bei grafici stile 4ruote... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

Mi sa che io e il tuo amico potremmo andare d'accordo. :asd) Ad ogni pieno segno tutto sul cellulare e poi riporto i dati in Excel.

Cmq riassumendo un po' i dati di questi anni, appunto da gennaio 2002, ho fatto 92.939 km, spendendo 6.511,37 euro per 6.943,98 litri con una media di 0,938 euro/litro. Il consumo medio ad oggi è di 13,51Km/litro

:matto) :matto) :matto)

per me è una cosa normalissima :sarcastic) io nel cassettino ho un agenda dove segno

KM EURO LITRI

quando cambio macchina faccio il totale dei Km dei Litri e dei Soldi e poi tiro giù la media del consumo :sarcastic)

lo so non c'è speranza :fuori) :sarcastic)