Nuova campagna aggiornamento centralina M-jet

gigijo

Nuovo Alfista
24 Novembre 2004
282
0
16
PISA-AVELLINO
oggi sono stato in conce per prenotare il cambio del Body Computer e li mi hanno detto che c'era questa nuova campagna per le centraline delle m-jet ....
 
Mi sa che ti caricano l'aggiornamento che ha fatto Maurovoice alla nasona di °Zan°.

Se vuoi mandagli una Private Messagge.
 
Mi sembra che fosse qualcosa del corpo farfallato......

Non so magari sto dicendo una strepitosa.... gigantesca..... enorme ...... Cazzataaaaaa.......
 
Simo140cv":x4j60xyt ha detto:
Sì va bene ma cosa aggiornano il Service Pack 2? :asd)


Ti cambiano il body con uno di derivazione Microsoft... Magari stai guardando i consumi della nasona e ti salta fuori ERRORE IRREVERSIBILE prema il tasto Fendinebbia anteriore + Fendinebbia posteriore + clacson e riavvii il sistema. Prema Tcs per continuare. Ogni tanto salterà fuori la facciona di Bill Gates sul connect... :asd) ect.ect.ect.
 
Filip1983":1v6itkk8 ha detto:
Simo140cv":1v6itkk8 ha detto:
Sì va bene ma cosa aggiornano il Service Pack 2? :asd)


Ti cambiano il body con uno di derivazione Microsoft... Magari stai guardando i consumi della nasona e ti salta fuori ERRORE IRREVERSIBILE prema il tasto Fendinebbia anteriore + Fendinebbia posteriore + clacson e riavvii il sistema. Prema Tcs per continuare. Ogni tanto salterà fuori la facciona di Bill Gates sul connect... :asd) ect.ect.ect.

ASDDDDDD ASDDDDD :crepap)

Bimarco...sei sicuro l'accendiamo? :asd)
 
BiMarco":23cm3p27 ha detto:
Mi sembra che fosse qualcosa del corpo farfallato......

Non so magari sto dicendo una strepitosa.... gigantesca..... enorme ...... Cazzataaaaaa.......

Esatto, L'aggiornamento riguarda proprio il gruppo farfallato, dovrebbe eliminare il famoso buco a 1800/giri, a me lo ha risolto parzialmente ovvero si avverte poco rispetto a prima. :OK)
 
pure io ho recentemente aggiornato il software della centralina per risolvere il problema del buco a 1800giri ma rimane il problema del clock allo spegnimento della :147)
 
...non ho ben capito...

1) Campagna del Body Computer? Che c'è di nuovo? Ti è arrivata la letterina dell'alfa a casa dicendo di andare a sostituire il BC?

2) Campagna aggiornamento centralina M-jet? Mandano anche qui la letterina a casa?
 
ricapitoliamo ..... avevo visto sul forum che il mio telaio era tra quelli della campagna sostituzione BC...... oggi sono andato in conce .... il tipo si è connesso con l'alfa ed ha visto che oltre a quella del BC la mia rientrava tra quelle della campagna di aggiornamento della centralina ...

tutto chiaro .... il tipo mi ha anche detto che questa della centralina è piu recente di quella del BC ....
 
Filip1983":2tk1z3k7 ha detto:
Simo140cv":2tk1z3k7 ha detto:
Sì va bene ma cosa aggiornano il Service Pack 2? :asd)


Ti cambiano il body con uno di derivazione Microsoft... Magari stai guardando i consumi della nasona e ti salta fuori ERRORE IRREVERSIBILE prema il tasto Fendinebbia anteriore + Fendinebbia posteriore + clacson e riavvii il sistema. Prema Tcs per continuare. Ogni tanto salterà fuori la facciona di Bill Gates sul connect... :asd) ect.ect.ect.
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
albiz_1999":2pvom2vb ha detto:
klausgt":2pvom2vb ha detto:
Il corpo farfallato su un diesel??????

eeehhh...già... ogni tantyo salta fuori stè corpo farfallato sui diesel....

Mio cuggino mi ha detto che c'ha il jtd con 2 candele :OK) :asd) :asd)

Ragazzi un attimo di ordine...l'aggiornamento sull'EGR (se di egr volevate parlare) è fuori da quasi un anno e io l'avevo fatta a suo tempo con ottimi risultati--->ZERO buchi :OK)
 
Ragazzi un attimo di ordine...l'aggiornamento sull'EGR (se di egr volevate parlare) è fuori da quasi un anno e io l'avevo fatta a suo tempo con ottimi risultati--->ZERO buchi

ma non e' stata una campagna di richiamo giusto??? io 6 mesi fa' chiesi al conc e mi disse tra l'altro che non esisteva un aggiornamento per la gestione dell'egr...... :confusbig)

riguardo a questa storia della campagna di aggiornamento B/C centralina non dovrebbe cmq arrivare una lettera a casa (a me per esempio arrivo' per il portellone) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :help)
 
Top