Pulviscolo

bloblo

Nuovo Alfista
17 Novembre 2005
5,153
0
36
Celeste Padania
Mi ispiro ad un paio di topic che sono stati aperti durante l'inverno, dove si alludeva alla poesia dei fiocchi di neve che si appoggiano sulla 147, alla magia di questo fenomeno atmosferico che lieve ricopre come un delicato mantello le nostre auto...

i topic sono questo
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

e questo
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=32427

Ecco io volevo dire:
Ma quanto bella è la 147 sotto la polvere?
Immag012.jpg


asd
 
Con il tempo che c'è in questi giorni lavarla sarebbe uno spreco di risorse preziose. L'acqua è un bene che non va sprecato.

Ma perchè ce l'avete tutti con la polvere? :asd) povera, vessata, bistrattata polvere.
Tutti a parlar bene della neve invece eh. Ma guarda che bella la neve qui, ma guarda che ganza la neve là.
asd

Io, paladina della polvere.


p.s. e che non ho fotografato l'altra fiancata, lì c'è anche una bella scia di cenere :smokin)
 
bloblo":2qmrwpe2 ha detto:
Ma perchè ce l'avete tutti con la polvere? :asd) povera, vessata, bistrattata polvere.

Io, paladina della polvere.

Perchè sono allergico! :evil:
:asd) :asd) :fluffle)
 
yugs":2jd52cag ha detto:
Perchè sono allergico! :evil:

Ho notato che tutti gli uomini sono allergici alla polvere, ma basta mettere loro in mano uno straccetto e dirgli: "Spolvera!" e improvvisamente iniziano ad amare il grigiore soffuso sparso per casa... :asd) :asd) :asd)

W la polvere!!! Anche se abbiamo pianto a lungo davanti alla nasona Nera, polvere e smog sono tra i motivi principali della scelta grigio Navona. :D
 
Lady Casper":2y1bzxtn ha detto:
yugs":2y1bzxtn ha detto:
Perchè sono allergico! :evil:

Ho notato che tutti gli uomini sono allergici alla polvere, ma basta mettere loro in mano uno straccetto e dirgli: "Spolvera!" e improvvisamente iniziano ad amare il grigiore soffuso sparso per casa... :asd) :asd) :asd)

Io mi pulisco la camera da letto tutte le settimane (almeno l'aspirapolvere e lo swiffer sugli scaffali).. :asd) :nod)
 
Top