con il consenso del Padrino (accordato, anzi cementato asd), posso prenderla....rossa! [FOTO]

Mancano i paraspruzzi!!! :KO)
Non la compro senza... :lol: :crepap)
 
rispondo a tutti

* l'assetto non si vede anche perchè la foto l'ho scattata tra la curiosità generale di un grosso centro affollato come può essere alle 12 di un sabato :crepap) :crepap) ...

la cosa spettacolosa è che quando sono ripassato c'era un sacco di gente attorno all'attrezzo per vedere e caercare di capire cosa aveva di tanto particolare per essere fotografato :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

* effettivamente i paraspruzzi per il cemento in eccesso non ci sono, magari è optional :asd)

* firma in calce :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

* si, a rate...mi hanno proposto anche il formula :crepap) :crepap)
 
Io cercavo un usato aziendale.. paddre hai qualcosa? :lol:
 
Voglio vederti a fare il pieno... quella avrà il bicchiere con capacità 250/300 litri... lascia perdere se non vuoi comperarti un debito... e non farti innamorare del rosso ferrari... ci sono macchine ops betoniere migliori sul mercato... :OK)
 
Se si rimappa quanto fa di VEL MAX? :asd)


AH SCUSATE

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.


:culo) :culo) :culo)
 
Top