-Conico: ho intenzione di rimappare, ma tra qualche mese...perchè sto valutanto altre modifiche meccaniche...e se la testa me lo dice capace che metto un volumetrico
Quindi per ora lo tengo il conico con la centralina originale, ma lo metto dove lo hai messo tu, anche perchè ho fatto i tubi gialli e quel percorsa ci sta bene!
Prima avevo il filtro sportivo a pannello, sinceramente ora cambia poco...solo il rumore e forte in allungo qualcosa...ma credo sia solo l'effeto placebo
-Griglie: Sinceramente volevo smontarmi tutto il paraurti, levare le griglie originali, fissare BENE le griglie in alluminio su quelle originali (inserendo nei pirulini una maglia della rete) e poi rimontare il tutto.
Problema: La mia testa e il mio petto non passano sotto l'auto e non ho modo di procurarmi i cavalletti per alzarla....quindi non ho potuto smontare nulla.
Ho pero' visto (usando uno specchietto) che le griglie nere sono attaccate a pressione e poi tenute da una spece di rondella in acciaio (che poi pare ferro visto che sono mezze arrugginite). Ora, io sono sicuro che le griglie (parlo di quelle delle frecce) posso levarle tirandole perchè sono a pressione, ma poi per rimetterle non posso fissarle perchè la parte + interna è coperta dal radiatore.
correggetemi se mi sbaglio , ma dunque per togliere le grigle si deve smontare il paraurti.
In oltre, ho da poco fatto togliere qualche graffio che avevo sotto la mascherina, e quel porco di un macellaio carroziere ha usato un sacco di colla....non so perchè...e ha anche in alcuni punti usato la sparachiodi o qualcosa di simile, mentre prima erano TUTTE viti.
Ho appena preso una colla siliconica + forte del silicone, ma sempre trasparente.
Se mi dite che le griglie le levo anche a pressione, io tolgo le attuali e faccio tutto da 0 fissandole per bene...altrimenti aggiungo un po di questo bicomponente e sto tranquillo, perchè adesso temo che con la lancia e la spugna possano saltare.
Ditemi tutto cio' che sapete!
Grazie!