Finito, non ne hanno più!!! :mecry)GTpassion82":3229gjab ha detto:lo sto andando a comprare ora il crick! :elio)
GTpassion82":3a0maxru ha detto:lo sto andando a comprare ora il crick! :elio)
Il crick non è a pantografo, ma quello a valigetta. Era in offerta in un ipermenrcato, ma è andato a ruba! :mecry2)yugs":216z5njf ha detto:GTpassion82":216z5njf ha detto:lo sto andando a comprare ora il crick! :elio)
Mi pare un pò pericoloso alzare la vettura con due cric a pantografo...
Vi conviene comprare quei cric in valigetta molto compatti e abbastanza economici che tengono fino a 2 tonnellate, è più sicuro. :OK) Inoltre i punti di sollevamento del GT sono evidenziati da alcune frecce ricavate sulla lamiera dei sottoporta, magari nell'inserire il cric metti due tamponi di gomma dura (tipo quelli dei ponti sollevatori) per non rischiare di rovinare il longherone sotto la vettura o il piatto del cric.
-13-":2disz0x1 ha detto:Ecco altre pics della mia GT
Concordo in pieno! Ma non urta così bassa?Antoine":3cws1gzh ha detto:-13-":3cws1gzh ha detto:Ecco altre pics della mia GT
Bella così bassa :nod)
Non mi piace molto! :shrug03)-13-":shbpwsr2 ha detto:Si è lo spoiler originale ALFA KIT TECNICO SPORTIVO x la GT
l ho pagato 200€ + 100€ di lavoro (verniciatura+montaggio)...ordinato da concessionario ALFA che m ha fatto pure sconticino
Cmq.è prodotto dalla tedesca ZENDER quindi lo puoi ordinare da qualsiasi tuning shop, il prezzo ZENDER è circa 180€-190€+ IVA
Così poi te la prendi tu la mia piccola, eh? :sarcastic)cuoresportivo86":f5wurrk3 ha detto:gtpassion è bello lo spoiler mettilo anche tuuuu :nod) :nod) :nod)