Ciao a tutti,mi sapete dire perche' devo cambiare le posizioni ant e post almeno una volta ogni 10 giorni?Continuano a bruciarsi e non so piu' cosa fare :swear) :swear) :swear)
:grazie)
DR. EVIL_147":2lqostdk ha detto:Ciao a tutti,mi sapete dire perche' devo cambiare le posizioni ant e post almeno una volta ogni 10 giorni?Continuano a bruciarsi e non so piu' cosa fare :swear) :swear) :swear)
DR. EVIL_147":z6eta0a1 ha detto:non so piu' cosa fare :swear) :swear) :swear)
lope":17lcl038 ha detto:DR. EVIL_147":17lcl038 ha detto:non so piu' cosa fare :swear) :swear) :swear)
farla controllare?
Eclipse.":cj0br78h ha detto:Beh certo che una volta ogni 10 giorni è tantino... Comunque per cominciare ( se non lo fai già ) spegni e accendi le luci solo a motore già in moto, eviti di infliggere alle lambadine gli sbalzi legati all'accensione.
:ciao)
Adrianx":2hes3g4p ha detto:Quoto quanti ti e stato gia detto, e aggiungo che dato che le nostre posizioni sn alogene evita di toccare cn le mani la parte in vetro mentre le monti, durano meno della matà.
Ciao
DR. EVIL_147":15knh20m ha detto:Ma sei sicuro che siano alogene anche le posizioni?Le mie sono allo iodio(ant) e normalissime lampadine al posteriore :confusbig)
Adrianx":25lwy5eu ha detto:DR. EVIL_147":25lwy5eu ha detto:Ma sei sicuro che siano alogene anche le posizioni?Le mie sono allo iodio(ant) e normalissime lampadine al posteriore :confusbig)
No, quelle al posteriore nn sn alogene, sl quelle anteriori.
DR. EVIL_147":2qmq5l4y ha detto:Adrianx":2qmq5l4y ha detto:DR. EVIL_147":2qmq5l4y ha detto:Ma sei sicuro che siano alogene anche le posizioni?Le mie sono allo iodio(ant) e normalissime lampadine al posteriore :confusbig)
Allo iodio =alogene?
Adrianx":ad576uun ha detto:DR. EVIL_147":ad576uun ha detto:Adrianx":ad576uun ha detto:DR. EVIL_147":ad576uun ha detto:Ma sei sicuro che siano alogene anche le posizioni?Le mie sono allo iodio(ant) e normalissime lampadine al posteriore :confusbig)
Allo iodio =alogene?
Si
carlo688":tzk8gook ha detto:ho letto da qualche parte che sulle prime nasone veniva montato un alternatore difettoso, magari fagli fare un controllo
ho la nasona dal dic 2001 e mi si sono bruciate in tutto
- 4 volte luce di posizione
- 3 volte anabbnagliatne
- 1 votla stop sinistro
- 1 luce targa
- 1 votla luci delle 3 manopole dell'aria condizionate
peggio di così....
ciauz
DR. EVIL_147":30ridqaq ha detto:Ciao a tutti,mi sapete dire perche' devo cambiare le posizioni ant e post almeno una volta ogni 10 giorni?Continuano a bruciarsi e non so piu' cosa fare :swear) :swear) :swear)