Strumenti aggiuntivi sul montante...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi mi e venuta voglia di avere gli strumenti aggiuntivi sul montante...
li vorrei solo in quel posto li xke non voglio perdere il vano portacenere e accendi sigare, non voglio perdere cassettino e portabibite xke praticamente li uso quasi tutti i giorni, non voglio metterli sul aeratore centrale xke mi piace cosi come e...

l unico posto e sul montante... avendo un benzina mi interesserebbero pressione olio, temperatura olio e voltmetro...
ora vi chiedo un paio di consigli...
1) mi serve un porta strumenti ke si adatti al montante della 147 ke nn faccia scalini, lasci buchi o si troppo squadrato
2)vorrei sapere un paio di marche e siti dove vedere questa roba (pero ora ho visto i lampa e come estetica sono carini anceh se sono a fondo bianco)
3) se esistono li vorrei a sfondo nero, numeri bianchi e illuminazione rossa, un po come lo sfondo della strumentazione della mia...

sapete darmi una mano??
grazie mille!

Per gli strumenti puoi adottare i VDO sono identici alla nostra strumentazione... io ho quello della temperatura olio e lo puoi vedere nella mia galleria..
il lavoro è stato realizzato da un carrozziere di Rimini in occasione del Raduno di cervia! :OK)

ma ce un sito della road italia? ho scaricato il manuale in pdf ma nn si capisce molto... mi para ke la road itali li faccia a grafica VDO con sondo nero e illuminazione solo rossa dei numeri... no? avete un sito o altro?

JulianRoss":1nfc3o0g ha detto:
alexone85":1nfc3o0g ha detto:
ma ce un sito della road italia? ho scaricato il manuale in pdf ma nn si capisce molto... mi para ke la road itali li faccia a grafica VDO con sondo nero e illuminazione solo rossa dei numeri... no? avete un sito o altro?

:confusbig) http://www.roaditalia.it/ :confusbig)
ah :?: va bene ci faccio un giretto... :OK) very thanks...

// ma ci fosse una foto nel catalogo on line... uffa!

questi sono manometri dalla race max a mio parere molto belli
piu portastrumenti roaditalia a 2 alloggi!
scusate x la qualità della foto ma è fatta con il cell
Strumenti.jpg

La roaditalia produce strumenti a sfondo nero e retroilluminati,vai tranquillo,e poi sono a grafica VDO.. ;) per il portastrumenti da montante lo trovi a catalogo.. :OK)

gli ho mandato una mail e mi hanno subito risposto...
pero mi hanno detto ke il porta strumenti da 2 nn puo essere affiancato al porta strumenti da 1 entrambi a montante... poi mi ha dato i prezzi...

- Il portastrumenti specifico da 1 posizione viene 40 euro da 2 invece 55.
- per quanto riguarda gli strumenti esistono tutti e 3 i tipi
nella versione a led rossi, la cornice puo' essere fornita in acciaio lucido basta indicarlo al momento di eventuale ordine.
- prezzi strumenti inclusi di sensore:
termometro olio con sensore euro 65
manometro olio con sensore euro 79
voltmetro euro 48

qualcuno ha usato il porta strumenti da 1 piu uno da 2 appoggiato vicino?

mezzostordito":cd6t5seq ha detto:
sei sicuro che poi non ti diano fastidio in quella posizione?
mi sono seduto sull car di olaclod ke ne ha 3 a montante e mi piacciono molto, nn mi va di rovianare la plancia IMHO, e nn mi va di perdere il porta cell e portafoglio dove ho l accendi sigari.

alexone85":1dlbifnx ha detto:
mezzostordito":1dlbifnx ha detto:
sei sicuro che poi non ti diano fastidio in quella posizione?
mi sono seduto sull car di olaclod ke ne ha 3 a montante e mi piacciono molto, nn mi va di rovianare la plancia IMHO, e nn mi va di perdere il porta cell e portafoglio dove ho l accendi sigari.
capisco :OK)

squalettoge":15mefxp8 ha detto:
pgiacomo69":15mefxp8 ha detto:
Scusate, ma nel montante, non c'è l'airbag?
no l'airbag è sopra... quel montnate va solo lasciato libero si scalzarsi in caso di scoppio aribag a tendina e stop
quindi se sul montante metto 3 porta strumenti e SGRAT dovesse scoppiare la windows bag gli strumenti mi finiscono in testa?

alexone85":2t6uqq1z ha detto:
squalettoge":2t6uqq1z ha detto:
pgiacomo69":2t6uqq1z ha detto:
Scusate, ma nel montante, non c'è l'airbag?
no l'airbag è sopra... quel montnate va solo lasciato libero si scalzarsi in caso di scoppio aribag a tendina e stop
quindi se sul montante metto 3 porta strumenti e SGRAT dovesse scoppiare la windows bag gli strumenti mi finiscono in testa?

uno per occhio :lol: