Volante sportivo per 147....

giakomino

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
15,984
0
36
Bologna
www.147virtualclub.it
a catalogo esiste un ricambio definito volante sportivo.... io non ne ho mai sentito parlare.... so solo che il codice è

735345527 con comandi radio
735345528 con comandi radio/telefono

e cosa ancora + strana, le pulsantiere dei comandi al volante sono diverse da quelle standard....infatti per il volante sportivo sono

71738943 pulsantiera radio
71738944 pulsantiere radio/telefono

e per quello standard
71718460 pulsantiera radio DS
71718461 pulsantiera radio SN

71718458 pulsantiere radio/telefono DS
71718459 pulsantiere radio/telefono SN

qlc ha visto questo volante? sa come è fatto? dove viene montato?? :sgrat) :sgrat)

grazie :worship)

PS forse le pulsantiere hanno codici diversi per il fatto che quelle per volante sportivo sono in coppia e invece quelle del volante standar sono singole.....
 
non stiamo parlando della versione rivisitata vero?

....ricordi che nel vecchio forum si disquisiva del volante durante i cambiamenti/tagli tra le varie versioni e anche quando uscì la Ti?

ora mi viene solo in mente che il sito alfa, circa la ti, menziona come dotazioni di serie il volante sportivo in pelle e che forse se ne sono visti di due tipi, uno con la corona liscia e uno con le cuciture a vista

oppure, sarebbe da verificare se i codici coincidono con il volante GT, che cambia soprattutto nella parte bassa (cromata)
 
secci":2bsmwtiq ha detto:
non stiamo parlando della versione rivisitata vero?

....ricordi che nel vecchio forum si disquisiva del volante durante i cambiamenti/tagli tra le varie versioni e anche quando uscì la Ti?

ora mi viene solo in mente che il sito alfa, circa la ti, menziona come dotazioni di serie il volante sportivo in pelle e che forse se ne sono visti di due tipi, uno con la corona liscia e uno con le cuciture a vista

oppure, sarebbe da verificare se i codici coincidono con il volante GT, che cambia soprattutto nella parte bassa (cromata)

non è quello della TI...è specificato a parte e neppure quello della GTA..... ed è della nostra versione.... il mistero si infittisce :scratch)
 
guardando un poco di foto online, non ne ho ricavato un granchè....dovrei rivedere nel vecchio firum, sono sicuro che si era parlato di diversi modelli di volanti

(p.s. online ho scoperto sul sito alfa romeo ch che per loro c'è una versione imola e una vip edition....potrebbe essere legato ad allestimenti per altri paesi?)
 
giakomino":2hsa6obl ha detto:
Joe":2hsa6obl ha detto:
Sarà forse quello con la righettina rossa presente nel catalogo accessori?
Se non sbaglio dado l'ha montato, chiedete a lui :nod)

no, il codice è tutto un'altro.... cmq nn l'ho mai visto in foto quello con la riga rossa..... VOGLIAMO LE FOTOOOOO :p :p

Io che ricordo.... l'unico volante diverso per la nostra che abbia mai visto è giusto quello sportivo con la riga rossa, che però nn si può richiedere coi comandi al volante, altrimenti l'avevo già preso visto che lo avevano in magazzino in concessionaria ed era molto bello! :elio)
Altri proprio non saprei.. :sgrat)
 
mi ricordo anche io di quello con la riga rossa che girava tempo fà..ma sinceramente non mi ricordo chi era :cry:
 
nn sara mica quello che dovevano mettere sulla TI e che poi nn hanno messo..


quello ocn la liena rossa e' quello della linea accessori aftermarket questo e' proprio un volante che si puo mettere fin dall'inizio
 
squalettoge":2vgp8zku ha detto:
nn sara mica quello che dovevano mettere sulla TI e che poi nn hanno messo..


quello ocn la liena rossa e' quello della linea accessori aftermarket questo e' proprio un volante che si puo mettere fin dall'inizio
Azzz...se fosse quello è praticamente quello della GTA ma la razza di color alluminio è più chiara..nella gta è + scura! :OK)
Se fosse quello è il più bel volante alfa romeo! :elio)
 
147nos":1cccyety ha detto:
squalettoge":1cccyety ha detto:
nn sara mica quello che dovevano mettere sulla TI e che poi nn hanno messo..


quello ocn la liena rossa e' quello della linea accessori aftermarket questo e' proprio un volante che si puo mettere fin dall'inizio
Azzz...se fosse quello è praticamente quello della GTA ma la razza di color alluminio è più chiara..nella gta è + scura! :OK)
Se fosse quello è il più bel volante alfa romeo! :elio)

si e' molto bello.. appena giakomino mettere il prezzo so gia che nn mi piacera' piu :culo) penso sempre le solite quasi 500e :?:
 
squalettoge":3v7qntam ha detto:
147nos":3v7qntam ha detto:
squalettoge":3v7qntam ha detto:
nn sara mica quello che dovevano mettere sulla TI e che poi nn hanno messo..


quello ocn la liena rossa e' quello della linea accessori aftermarket questo e' proprio un volante che si puo mettere fin dall'inizio
Azzz...se fosse quello è praticamente quello della GTA ma la razza di color alluminio è più chiara..nella gta è + scura! :OK)
Se fosse quello è il più bel volante alfa romeo! :elio)

si e' molto bello.. appena giakomino mettere il prezzo so gia che nn mi piacera' piu :culo) penso sempre le solite quasi 500e :?:
Azzz...500 euro solo per la corona del volantee!!! :schok)
Aspettiamo il prezzo da Giacomino.. :clap)
:up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
squalettoge":32lwevps ha detto:
147nos":32lwevps ha detto:
squalettoge":32lwevps ha detto:
nn sara mica quello che dovevano mettere sulla TI e che poi nn hanno messo..


quello ocn la liena rossa e' quello della linea accessori aftermarket questo e' proprio un volante che si puo mettere fin dall'inizio
Azzz...se fosse quello è praticamente quello della GTA ma la razza di color alluminio è più chiara..nella gta è + scura! :OK)
Se fosse quello è il più bel volante alfa romeo! :elio)

si e' molto bello.. appena giakomino mettere il prezzo so gia che nn mi piacera' piu :culo) penso sempre le solite quasi 500e :?:

Ecco...stavo quasi per farci un pensierino ma se il costo è quello è meglio che faccio i vetri oscurati risparmiando ancora qualcosa :?:

comunque attendiamo news!
 
il prezzo è 574€

e NON è quello della TI, che è presente sempre a listino, ma con un codice diverso

156044826 con comandi radio
156044827 con comandi radio/telefono

e costa intorno ai 530€

cmq non ho mai visto ne il volante sportivo, ne quello della TI :ka)

PS il volante sportivo è disponibile anche per la 147Face Lifr
 
Top