modifica silenziatore [E-mai CSC e consigli]

cryfiore

Nuovo Alfista
Ho bisogno di un consiglio.
Vorrei cambiare il silenziatore della mia 147, è una jtd, e pensavo di mettere il AL 450083 vi metto il link https://alfavirtualclub.it/sponsor/cs ... tino_1.jpg secondo voi devo modificare il paraurti posteriore, se guardate bene c'è un asterisco con una legenda che dice l'istallazione comporta la modifica dello spoiler GTA, ma casa intendono?
Chiaritemi la idee
:grazie)
 
Re: modifica silenziatore [consigli]

cryfiore":y24t2bbj ha detto:
Ho bisogno di un consiglio.
Vorrei cambiare il silenziatore della mia 147, è una jtd, e pensavo di mettere il AL 450083 vi metto il link https://alfavirtualclub.it/sponsor/cs ... tino_1.jpg secondo voi devo modificare il paraurti posteriore, se guardate bene c'è un asterisco con una legenda che dice l'istallazione comporta la modifica dello spoiler GTA, ma casa intendono?
Chiaritemi la idee
:grazie)

Per spoiler intendono la parte inferiore del paraurti...
Il doppio tondo da 80mm non ci sta nel buco originale quindi va un po' allargato.
Se vai in CSC a Mantova te lo fanno loro a regola d'arte :OK)
 
cryfiore":151nh1ev ha detto:
se me lo faccio fare da loro cosa mi costa in più?
Il silezioatore usufruendo dello sconsto socio mi verrebbe a costare 200€ iva inclusa, ma con questo prezzo me lo montano o no?

Quelli che conosco che l'hanno montato in ditta hanno speso 200 euro tutto compreso, comunque è meglio che ti informi :OK)
 
Ho appena ricevuto l'e-mail dalla CSC questo è quanto mi hanno scritto:

Egregio Signore,

il prezzo del codice AL450083 è di Euro 235.00 comprensivo di IVA, sconto Virtual Club, pagamento in contrassegno e trasporto. I prezzi di listino sono aumentati dal 1 Dicembre scorso, pertanto eventuali differenze rispetto a prima sono dovute a questo aumento.
Il montaggio è gratuito se si acquista il silenziatore direttamente da noi in azienda, il taglio del paraurti non è compreso e per comunicare il costo della lavorazione è necessario verificare la vettura per quantificare la manodopera necessaria.

L'eventuale ordine deve pervenire a mezzo fax o e mail e riportare l'indirizzo a cui poter recapitare la spedizione.

RingraziandoLa per averci contattati, porgiamo

Distinti saluti

CSC Srl

qualcuno sa dirmi quanto dovrei aggiungere per il taglio del paraurti, l'intervento pensavo di farlo da loro.
 
Finalmente so con certezza cosa mi costerà il silenziatore fatto montare in CSC.
Questa è l'ultima mail che mi hanno mandato, penso che posso essere d'aiuto anche a qualcuno di voi.

Egregio Sig.

il prezzo di Euro 235.00 era comprensivo di iva, sconto, pagamento in contrassegno e trasporto. Se Lei installa il silenziatore qui da noi costa Euro 211.00 e il taglio del paraurti è gratuito come il montaggio.
Per l'appuntamento, La informiamo che il 30/12 siamo chiusi, quindi Le consigliamo di fissare un giorno tra il 27,28 e 29.

In attesa di Suo riscontro, porgiamo

Distinti saluti

CSC srl

P.S.
Grazie dei preziosi consigli :asd)
 
Top