<b> PRANZO DI NATALE PROGRAMMA DEFINITIVO e premi lotteria</b>

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
PRANZO DI NATALE 2005
Lo Staff è lieto di annunciare che il giorno 11 Dicembre 2005 presso il Ristorante "Il Biscione" di Grazzano Visconti (PC) si terrà il secondo Pranzo Sociale di Natale per tutti i soci del 147 Virtual Club.
Sarà consentito solo ai soci partecipare ad una lotteria con ricchi premi del valore globale stimato di circa 2500€ gentilmente forniti dai nostri sponsor e convenzionati. Ogni socio avrà diritto ad un solo biglietto del costo di 5€. Ricordiamo che sarà possibile associarsi in loco ed acquistare i gadget del club.

Programma della giornata:

Ritrovo alle ore 11.00 nel parcheggio che troverete sulla vostra destra appena usciti dallo svincolo di “Piacenza EST” sulla autostrada A1, esattamente davanti ad un grosso capannone di veicoli commerciali con l’insegna “Iveco” di colore blu.
E’ un’area industriale quindi i parcheggi alla domenica non mancheranno anche nelle strade adiacenti, in loco ci sarà qualcuno dello staff o collaboratori a controllare le presenza prima della partenza verso Grazzano Visconti.
Ecco il punto esatto:
parcheggioIvecoapc.jpg

Partenza per Grazzano Visconti alle ore 11.30 in carovana una volta entrati in paese sorpassate il distributore e subito dopo il curvone girate a sinistra e fermatevi nel piazzale fuori dalle mura dove troverete i ragazzi dello staff per assisterVi nell’entrata al borgo e al parcheggio delle vetture nell'area a noi dedicata per l'intera giornata.
All’interno del Borgo troverete la segnaletica necessaria per raggiungere senza problemi il parcheggio giusto.

Ore 13.00 circa inizio del pranzo

Antipasti

Salumi Tipici Piacentini

Primi Piatti

Pisarei e faseu
Tortelli di ricotta e spinaci

Secondi Piatti

Coppa arrosto alla Piacentina
Tacchinella alla Ducale

Contorni

Patatine Fritte
Insalatina Mista

Dessert della casa
Caffè

Vini

Ortrugo D.O.C.
Gutturnio D.O.C.

Minerale

25€ da pagare alla cassa all'ingresso

Vi preghiamo di mantenere un comportamento corretto su tutto il percorso nel rispetto del codice della strada e una volta entrati nel borgo di seguire scrupolosamente le indicazioni dei parcheggiatori al fine di velocizzare e ottimizzare le operazioni di parcheggio.

La puntualità è come sempre molto gradita, inoltre doveste avere problemi o piccoli ritardi abbiate la cura di informare lo staff o il vostro coordinatore di zona con tempestività :OK)

Per chi volesse pernottare in zona lo staff ha ottenuto una convenzione con il Class Hotel *** che dista circa 6Km da Grazzano Visconti.

I prezzi si intendono con colazione a Buffet e a Camera.

Camera Singola: 49€ a notte
Camera Matrimoniale: 63€ a notte
Camera Tripla: 79€ a notte

Per prenotazioni si prega di contattare Filip1983.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento riguardo lo svolgimento della giornata, problemi vari, ritardi o riguardo al possibile pernotto in zona potete contattare lo staff all'indirizzo email staff@147virtualclub.it o contattare direttamente "Filip1983" o "Simo140cv" ai numeri 339/6342747 e 338/1305485 oppure 892 892 :asd)

Sperando che partecipiate numerosi vi salutiamo.
Sempre vostro Lo Staff :D :asd)

proprio belle queste iniziative!complimenti allo staff che le organizza!mi piacerebbe proprio venire ma ahimè è troppo lontano!a proposito vorrei chiedere se va anche qualcuno da roma e quanto tempo ci potrebbe volere.
grazie

carlo147jtdm":vuwwqpnl ha detto:
proprio belle queste iniziative!complimenti allo staff che le organizza!mi piacerebbe proprio venire ma ahimè è troppo lontano!a proposito vorrei chiedere se va anche qualcuno da roma e quanto tempo ci potrebbe volere.
grazie
:smilie_f)

Wow! il primo a postare le impressioni post-raduno?? ole!!

Dapprima un grazie allo staff per l'ottima location scelta e per tutti gli sbattiti subiti. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Poi volevo salutare tutti coloro che non ho avuto modo di ribeccare a fine giornata. Un salutone dunque, a tutti e Buone Feste!!

Ps.: ma quanto carina era la ragazza che serviva la nostra saletta?? :asd)

Arj147":1ojbatsw ha detto:
Ma smettila!! :bonk)
Non ricordo chi, si e' fatto fotografare con lei, che subito dopo era rossa come un peperone e agitatissima.... :lol: :lol:
per fortuna stavo passando di li ed ho potuto "rianimarla..." :elio) :elio) :sarcastic)

I ringraziamenti li ho gia' scritti non so dove, andateveli a cercare!! :D :D

anche qui...due semplici parole: GRAZIE a tutti quanti hanno, ancora una volta, voluto e realizzato - ottimamente - un evento così grande, GRAZIE a tutti quanti sono intevenuti e quanti erano comunque con noi oggi

:fluffle)

Ps.: ma quanto carina era la ragazza che serviva la nostra saletta?? :asd)[/quote]

:OK) concordo per il figone che serviva la nostra saletta.. :smokin)

adaide47gta":1yvr5qjq ha detto:
:OK) concordo per il figone che serviva la nostra saletta.. :smokin)
Eh vabbe'! Allora esageriamo... :lol:
Al prossimo post la facciamo diventare una fotomodella!
(comunque SBAV)

bigno72":16stlywi ha detto:
Arj147":16stlywi ha detto:
Non ricordo chi, si e' fatto fotografare con lei, che subito dopo era rossa come un peperone e agitatissima.... :lol: :lol:
per fortuna stavo passando di li ed ho potuto "rianimarla..." :elio) :elio) :sarcastic)

Si, é stato Ste a volersi fare fotografare in posa fotobidello!! :crepap)
Poverina, dopo tale episodio ha mandato la collega a portarci la pappa... :asd)

Arj147":2ysmvtxb ha detto:
bigno72":2ysmvtxb ha detto:
Arj147":2ysmvtxb ha detto:

Si, é stato Ste a volersi fare fotografare in posa fotobidello!! :crepap)
Poverina, dopo tale episodio ha mandato la collega a portarci la pappa... :asd)

Veramente l'artefice è stato Diabolik che si è lanciato a chiederle di fare una foto insieme a me e dopo ha pure tentato di farmi dare il numero di telefono... No so se era più rossa lei o io...

mi associo ai complimenti per l'organizzazione dell'evento e tutto il resto
saluto tutti e auguro un sereno natale a tutti i soci e non... :ciao)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)