tergilunotto posteriore sgocciolante.. nel baule!!

ASR147

Nuovo Alfista
12 Marzo 2005
117
0
16
Roma
salve ragazzi.. era un po di tempo che sentivo un ticchettio provenire da dietro... ma fino all'altra sera non avevo dato molta importanza.. poi appunto l'altra sera vado ad azionare il tergilunotto posteriore.. o meglio lo spriuzzino e non esce piu' nulla.. (prima funzionava.. quasi regolarmente diciamo.. non ha mai fatto uno spruzzo degno di questo nome :) ) allora scendo.. apro il baule e..... :?: rigagnolo d'acqua che scende giu' verso il pianale.. è chiaro che c'è un problema.. :clap) ..ora...per controllare lo spruzzino.. devo smontare tutto il pannello posteriore oppure no? che poi non è tanto per lo spruzzino che non funziona.. tanto l'avro' usato 2 volte.. è per l'acqua che cola nel bagagliaio.. passando tra l'altro per il blocco serratura del portellone.. suggerimenti? grazie

:ciao)
 
beh.. non è una bella notizia quella che mi dai.. l'unica volta che ho provato a smontare il pannello dietro ho rotto un gancetto.. :mecry2) cosi' l'ho fatto smontare dal carrozza.. che mi doveva rimettere lo stemma che m'avevano solato.. vabbe'.. una cosa che si aggiunge alle cose che devo fare.. :( va bene.. grazie
:ciao)
 
Confermo, è successo anche a me: il tubicino in gomma che porta il liquido all'ugello tende a staccarsi dalla sua sede e quindi va riattaccato (e magari saldato con una fascetta o con del silicone). Bisogna necessariamente staccare il pannello del portellone per accedere all'area d'intervento.
 
grazie ragazzi.. :OK) cmq siccome gia' ne ho rotto uno di gancieto preferisco non bissare e farlo fare al carrozza.. :) un carrozza vale l'altro giusto? nel senso.. non è quel pannello lo sanno smontare solo i carrozza alfa.. no perche' non vorrei gli rimanesse in mano.. vabbe' al limite lo ricomprano loro.. :)

:ciao)
 
ASR147":t55hogzs ha detto:
salve ragazzi.. era un po di tempo che sentivo un ticchettio provenire da dietro... ma fino all'altra sera non avevo dato molta importanza.. poi appunto l'altra sera vado ad azionare il tergilunotto posteriore.. o meglio lo spriuzzino e non esce piu' nulla.. (prima funzionava.. quasi regolarmente diciamo.. non ha mai fatto uno spruzzo degno di questo nome :) ) allora scendo.. apro il baule e..... :?: rigagnolo d'acqua che scende giu' verso il pianale.. è chiaro che c'è un problema.. :clap) ..ora...per controllare lo spruzzino.. devo smontare tutto il pannello posteriore oppure no? che poi non è tanto per lo spruzzino che non funziona.. tanto l'avro' usato 2 volte.. è per l'acqua che cola nel bagagliaio.. passando tra l'altro per il blocco serratura del portellone.. suggerimenti? grazie

:ciao)


quando si dice tempismo: ieri sera pure a me! :evil:
 
Top