Installare il tom tom go nel cassettino porta-bibite?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Premetto che di navigatori me ne intendo ancora poco.

Pensavo di comprare il tom tom go, ma l'idea di mettere la ventosaccia al vetro mi fa ribrezzo :nono02) e quindi stavo studiando un'alternativa.

Ho visto che c'e' questa piastra di montaggio:

http://www.tomtom.com/products/accessor ... ge=7&Tab=0

Secondo voi sarebbe possibile mettere questa nel cassettino porta bibite a scomparsa (quello accanto al porta carte di credito, ecc. sotto la radio)?

Altrimenti c'e' anche questo, ma la soluzione a collo d'oca non mi piace :nono02)

http://www.tomtom.com/products/accessor ... ge=7&Tab=2
 
che ne dici della mia soluzione?
tomtomgo.jpg
 
Ho comprato il tutto quì www.arat.de ma attenzione! loro parlano solo tedesco. Quello di qui hai bisogno è la staffa Art.nr.NS1347, in più dovresti prendere l'adattatore
Art.nr.NS1574, che è questo nella foto, in maniera da direzionare il tomtom come ti pare, grazie allo snodo nella base. I costi non li ricordo
di preciso ma si aggiravano attorno alle 60,- € x staffa + snodo




ns1574.jpg
 
Devi anche considerare che con questa soluzione hai la possibilità di tenere il tomtom alimentato e attacato all'eventuale antenna esterna senza vedere cavi sparsi per l'abitacolo
 
Devi anche considerare che con questa soluzione hai la possibilità di tenere il tomtom alimentato e attacato all'eventuale antenna esterna senza vedere cavi sparsi per l'abitacolo
 
ZONX":1psew1co ha detto:
Devi anche considerare che con questa soluzione hai la possibilità di tenere il tomtom alimentato e attacato all'eventuale antenna esterna senza vedere cavi sparsi per l'abitacolo

Ottima soluzione! :clap)

... ma come faresti a tenerlo alimentato e attaccato all'antenna senza cavi sparsi? :sgrat)
 
Kontorotsui":19lzwcm8 ha detto:
ZONX":19lzwcm8 ha detto:
Devi anche considerare che con questa soluzione hai la possibilità di tenere il tomtom alimentato e attacato all'eventuale antenna esterna senza vedere cavi sparsi per l'abitacolo

Ottima soluzione! :clap)

... ma come faresti a tenerlo alimentato e attaccato all'antenna senza cavi sparsi? :sgrat)

Sopra lo snodo al posto di quella placca metallica che funge da "aggancio" ho fissato quella originale del supporto a ventosa
con annessi contatti. I cavi passano dentro la staffa x finire poi dentro l'areatore centrale..................

Bella idea vero? ci ho lavorato un intero weekend
 
Kontorotsui":1lu1ntv4 ha detto:
Premetto che di navigatori me ne intendo ancora poco.

Pensavo di comprare il tom tom go, ma l'idea di mettere la ventosaccia al vetro mi fa ribrezzo :nono02) e quindi stavo studiando un'alternativa.

Ho visto che c'e' questa piastra di montaggio:

http://www.tomtom.com/products/accessor ... ge=7&Tab=0

Secondo voi sarebbe possibile mettere questa nel cassettino porta bibite a scomparsa (quello accanto al porta carte di credito, ecc. sotto la radio)?

Altrimenti c'e' anche questo, ma la soluzione a collo d'oca non mi piace :nono02)



http://www.tomtom.com/products/accessor ... ge=7&Tab=2
Hola Konto!
ma che fai...tradisci il carPc??:mecry)
..prendi almeno il Go500 che ha il bluetooth... se il GO500 permette di aggiungere applicazioni, almeno java, potrai connetterti alla smartboard di interfaccia all'obd e sensoristica sparsa.
mi sa che devo aggiornarti sul progetto. :fluffle)
 
ZONX":3nx1x6v0 ha detto:
Kontorotsui":3nx1x6v0 ha detto:
ZONX":3nx1x6v0 ha detto:
Devi anche considerare che con questa soluzione hai la possibilità di tenere il tomtom alimentato e attacato all'eventuale antenna esterna senza vedere cavi sparsi per l'abitacolo

Ottima soluzione! :clap)

... ma come faresti a tenerlo alimentato e attaccato all'antenna senza cavi sparsi? :sgrat)

Sopra lo snodo al posto di quella placca metallica che funge da "aggancio" ho fissato quella originale del supporto a ventosa
con annessi contatti. I cavi passano dentro la staffa x finire poi dentro l'areatore centrale..................

Bella idea vero? ci ho lavorato un intero weekend

:nod) :OK)
 
Top