Per tutti i possessori di cerchi SuperSport!

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
salve, sulla mia 147 restyling grigio navona il mio rivenditore ha fatto montare i cerchi da 17" Sport e sono indeciso se far montarei SuperSport dandolgi la differenza, più che altro non ho idea di come possano stare sulla miamacchina. Per questo gradirei che chi ha foto della sua auto con i cerchi SS le posti( a patto che ne abbia voglia!!!) cosicche posso farmi un'idea.

Grazie a tutti quelli che si interesseranno!!!

Eccoti la mia, considera che è il modello exclusive ed usciva con i cerchi da ''17 multiraggi, ma io la preferisco di gran lunga con i supersport
prova5.jpg

Ti dico la mia.Secondo me i supersport stanno da Dio solo sulla prima serie..., sulla nuova , che ha le linee piu' tese, stanno meglio quelli a raggi!(IMHO)

dico la mia: gli sport non mi sono mai piaciuti in generale...

i SS li trovo fantastici ma molto meglio sulla prima serie...
sulla nuova molto meglio quelli a raggi... :OK)

In effetti avete mai visto una 147 con i SS che va a 40/50 km/h? I SS esaltano il loro disegno nel rotolamento che sono uno spettacolo. Anche i TI cmq sono belli da vedersi anche nel rotolamento.

grazie per la prontezza delle risposte. devo dire che a questo punto la scelta è ancora più ardua..i SS sono bellissimi ma anche gli sport fanno la loro porca figura. devo chiedere al gommista quanto vuole di differenza...se è troppo mi tengo gli sport che vanno bene uguale. Belle le foto della grigio navona...se hai gli interni in pelle è uguale identica alla mia!
ciao a tutti![/img]