Dal 2006 147 4*4

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Dal sito motorbox.it......
"Alfa Romeo 147 4x4 (inizio anno): più alta da terra riseptto alle versioni a trazione anteriore, adotterà probabilmente lo stesso tipo di trasmissione della Crosswagon."
A voi ogni commento..... :elio)

tama147":amnvz3mi ha detto:
Dal sito motorbox.it......
"Alfa Romeo 147 4x4 (inizio anno): più alta da terra riseptto alle versioni a trazione anteriore, adotterà probabilmente lo stesso tipo di trasmissione della Crosswagon."
A voi ogni commento..... :elio)

ancora piu alta???e gia cosi un fuoristrada!!!! :schok) :sarcastic)

che buffoni... vogliono venderle 4 come con la crosswagon??

ma perchè devono buttare via i soldi così questi.... :confusbig) :confusbig) questi sono fuori di testa...

chi vuoi che la compra un auto così a FINE SERIE..... se volevano farla, dovano farla uscire MOLTO MOLTO prima...

che facessero nuovi motori a benzina per favore !! e le cose + utili..

hanno fatto un restyling che ha distrutto una linea fantastica.. e non è andato a toccare le cose che effettivamente erano migliorabili

Il Padrino":qt2t6f7e ha detto:
secondo me è gia abbastanza alta ma se la alzano ancora..faranno felici i miei meccanici perchè non dovranno più sbattersi a metterla sul ponte..ci passano direttamente sotto :asd)

L'unica soluzione per mantenerla bassa e levare i sedili e scavare il telaio per far passare il torsen posteriore...

:asd)

Il Padrino":3d8x2zgr ha detto:
secondo me è gia abbastanza alta ma se la alzano ancora..faranno felici i miei meccanici perchè non dovranno più sbattersi a metterla sul ponte..ci passano direttamente sotto :asd)

:asd) :asd)

comunque è vero..già è alta così e se ancora la meccanica nel sottoscocca si vedrebbe come nella vecchia panda 4x4 :sarcastic)