Che cerchi scegliere ??

QuarS

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
1,043
0
36
Nuoro
Un dubbio mi attanaglia........non nel vero senso

Ho i Pneumatici originali: oltre al non sfottermi troppo per questo, vorrei sapere da Voi, gentilissimi signori , che differenze ci sono, in termini prestazionali, ed economici su dei cerchi da 15" oppure da 16", dasndo per scontato, che non metterò mai i cerchi da 17", considerato lo sproposito che ti chiedono sia per gli stessi, che per le gomme di tali dimensioni.

Il cerchio da 15", mi permetterebbe di tenere il pneumatico che già posseggo, eche ha percorso solo 400 Km....non so se rendo l'idea.

Che mi dite.

Ho dato un'occhiata su Internet, grazie anche al Link che stamattina è stato postato sul Forum, e noto che la differenza in termini di acquisto tra i due modelli, è minima, ma non saprei bene per il costo della sola gomma.

Insomma, che vantaggi ho con un cerchio piuttosto che un altro.......sarei propenso proprio per i 15"...

DITE DITE
 
Se intendi montare i toora almeno dovresti montare i 16'....
A mio avviso non trovo un 15' che mi piaccia :asd)
Poi se monterai i 16 rimpiangerai di non aver montato i 17...e' un circolo vizioso :matto) prova a considerare anche dei 17.
 
Ragazzi, ho segnalato apposta l'altra discussione per non farne due parallele, è scomodo sia da seguire che per rispondere.

Io non dicevo di chiudere perchè bastava la mia risposta, ma anche gli altri potevano continuare di là.
 
Beh, l'effetto è lo stesso, se si andava subito di là veniva chiusa questa. ;)

Ora torniamo IT.

Ovviamente quei cerchi mi piacciono visto che ho anche dovuto inseguirli un po' prima di averli, erano appena usciti.

QuarS, quelli sono però da 17", se ti volevi orientare sui 16" a me non piacciono molto, con il fianco della gomma più alto preferisco un cerchio più chiuso.
 
Top