Ciao a tutti. Voglio informarvi di quanto mi è successo per evitare che altri ci caschino. Ho ordinato 102 euro di prodotti (dico 102 euro!!!) della Meguiars sul sito speedup. Tra questi c'era il prodotto per rimuovere il catrame e gli insetti: costo 12,95 euro. Non ci crederete, ma il facone è arrivato semivuoto. Quasi tutto il prodotto si è versato fuori ed è stato assorbito dai tricioli di cartone dentro lo scatolo. Da fuori non si notava ed il pacco sembrava integro. Ho immediatamente scritto a speedup ed ho subito ricevuto la loro risposta in cui mi chiedevano di inviare il flacone vuoto per far valere la garanzia ed ottenere l'invio di un nuovo flacone. Ma vi rendete conto! Dovrei spendere altri soldi per spedire un flacone quasi vuoto!!! E' assurdo. Ho scritto loro che sarebbe più giusto che mi inviassero il nuovo flacone e mi chiedessero di dare al corriere il flacone vuoto a loro spese. So che non lo faranno ed ormai sono rassegnato a perdere i soldi già pagati, ma non sono assolutamente disponibile ad accettare le loro assurde regole. Hanno comunque perso un cliente, e spero altri ne seguiranno. Vi farò poi sapere i risultati della cera Tech Wax.
Abbasso speedup :KO) :KO) :KO)
Abbasso speedup :KO) :KO) :KO)