Sono passato da un noto preparatore locale, (ci si serve la concessionaria Alfa della zona) e gli ho chiesto un preventivo per la rimappa.
Lui ma ha detto che oramai montai moduli aggiuntivi quasi escusivamente.
A suo die hanno raggiunto un grado di affidabilità esagerato ed è migliore della rimappa su centralina originale.
peraltro mi ha detto che opera sulla apertura degli iniettori e non sulla pressione del turbo quindio l'affidabilità portando a 140 cv non ne risente.
Ovviamente i cavalli saranno tutti in basso poiché in velocità prende al massimo 10 km/h per via del cambio.
Tale modulo è disinseribile staccando un cablaggio all'interno del cruscotto.
Addirittura mi offre il soddisfatto o rimborsato, se non mi pice mi smonta tutto e non mi fa pagare nulla, sono molto ingolosito.
Costo operazione, bhe decisamente caro, 450 euro per modulo aggiuntivo e stessa cifra per rimappa :mecry2)
Lui è ufficiale bosch, specializzato in cammon rail, mi ha detto che ne ha fatte una infinità......
Lui ma ha detto che oramai montai moduli aggiuntivi quasi escusivamente.
A suo die hanno raggiunto un grado di affidabilità esagerato ed è migliore della rimappa su centralina originale.
peraltro mi ha detto che opera sulla apertura degli iniettori e non sulla pressione del turbo quindio l'affidabilità portando a 140 cv non ne risente.
Ovviamente i cavalli saranno tutti in basso poiché in velocità prende al massimo 10 km/h per via del cambio.
Tale modulo è disinseribile staccando un cablaggio all'interno del cruscotto.
Addirittura mi offre il soddisfatto o rimborsato, se non mi pice mi smonta tutto e non mi fa pagare nulla, sono molto ingolosito.
Costo operazione, bhe decisamente caro, 450 euro per modulo aggiuntivo e stessa cifra per rimappa :mecry2)
Lui è ufficiale bosch, specializzato in cammon rail, mi ha detto che ne ha fatte una infinità......