Pinze freni nere per la mia GT!

darkuriel

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,193
0
36
Monza
Oggi ho portato la mia bimba a far verniciare le pinze freni di nero con la scritta AlfaRomeo bianca :X)
Sta sera la ritiro e domani fotooooo
Ero indeciso fin all'ultimo se farle rosse o nere, ma non voglio il GT troppo appariscente e così ho optato per le più discrete ma cupe pinze nere, che ne pensate?
 
147nos":275wyjuq ha detto:
Belle davvero nere :nod) , io ora le faccio fare color argento senza scritte visto che mi si bruciano! :OK)

:?: ti si bruciano le scritte??
Ma al Nurburgring o in città? Scherzi a parte, è successo anche ad altri, giusto per sapoer cosa attendermi :OK)

Ecco un po di fotine fatte col cell, appena passa sto schifo di tempo lavo la bimba e posto foto migliori :clap) :

pinzefreninere1.jpg


pinzefreninere2.jpg


pinzefreninere3.jpg


pinzefreninere4.jpg



Gia che c'ero ho fatto verniciare i mozzi sempre bruttini e rugginosi, ora sono bellissimi anche loro :elio)

05102005(002)freccia.jpg


Bellissime, davvero eleganti e cattive, senza dar troppo nell'occhio!
 
darkuriel":2btjhauy ha detto:
147nos":2btjhauy ha detto:
Belle davvero nere :nod) , io ora le faccio fare color argento senza scritte visto che mi si bruciano! :OK)

:?: ti si bruciano le scritte??
Ma al Nurburgring o in città? Scherzi a parte, è successo anche ad altri, giusto per sapoer cosa attendermi :OK)

In città ovviamente no, ma dopo una sessione di un'ora circa a Monza ad esempio erano fuse come lo era anche la verniciatura delle pinze anteriori che da rosse diventavano bordeaux mezze nere! :cry:
Cmq ho modo di bruciarle anche in strada a volte, basta fare un 40km circa di curve e controcurve di notte a velocità altinee sui colli toscani! :D
 
147nos":jv235feo ha detto:
darkuriel":jv235feo ha detto:
147nos":jv235feo ha detto:
Belle davvero nere :nod) , io ora le faccio fare color argento senza scritte visto che mi si bruciano! :OK)

:?: ti si bruciano le scritte??
Ma al Nurburgring o in città? Scherzi a parte, è successo anche ad altri, giusto per sapoer cosa attendermi :OK)

In città ovviamente no, ma dopo una sessione di un'ora circa a Monza ad esempio erano fuse come lo era anche la verniciatura delle pinze anteriori che da rosse diventavano bordeaux mezze nere! :cry:
Cmq ho modo di bruciarle anche in strada a volte, basta fare un 40km circa di curve e controcurve di notte a velocità altinee sui colli toscani! :D

Muchas grazias :OK)
 
Grazie mille, sono contento piacciano anche a voi, la mia bimba ringrazia ed arrossisce!
Direi che oro scritte nere sono un'altra bella e originale (rispetto al classico rosso) soluzione, specie su auto scure imho :nod) Xanto rulez!
 
Bellissime darkuriel, anch'io le vorrei così :OK) , ma non ho nessuna voglia di farmele da me: da chi sei andato e quanto hai speso?
Le scritte le hai fornite tu, vero?
 
Certo :OK) basta verniciarle con la vernice ad effetto opaco...e poi non darci il lucido, però in questo caso non potresti mettere le scritte, cioè potresti ma non durerebbero granchè senza il lucido a tenerle giù!

Oppure ancora potresti togliere le pinze e portarle a verniciare in cataforesi...cosa che potrebbe farmi un amico in ditta, solo che già ho poca voglia di mettere mano alle pinze e ancora meno di staccare i tubi e poi dover spurgare il liquido nel circuito.

In tutta sincerità più della voglia ho paura di fare casini :matto)
 
mezzostordito":3i98y97z ha detto:
molto bell
OT ma che cell hai per fare delle foto del genere?

Ho il Nokia 6680 che tira delle foto paura, con obiettivo 1,3 megapixel, non male eh!
PS OT come vanno i CV sulla tua bestia, sono aumentati come promesso?
 
Giorgio.mj":164hrp02 ha detto:
Bellissime darkuriel, anch'io le vorrei così :OK) , ma non ho nessuna voglia di farmele da me: da chi sei andato e quanto hai speso?
Le scritte le hai fornite tu, vero?

Anch'io non avrei mai avuto il tempo e il materiale (ponte???2 vacillanti crick???aaargh) per farle da solo, ma ho trovato dei ragazzi ad Agrate gentilissimi e soprattutto ONESTI, che me le avrebbero fatte per 40-45 euro..ma non l'una, tutte e quattro! Con 50 euro in tot mi ha fatto anche i mozzi delle ruote!
Io gli ho dato gli adesivi (da un rgagazzo del forum), lui ha verniciato il tutto e sopra ha dato il trasparente :clap)
Sul forum leggevo di gente che le ha pagate 100 euro o di più..
Fanno Assetti Sportivi, Freni, Gomme si chiama Brianza Gomme se non sbaglio :OK)

..beh dipende se tu sei di Trani magari non conviene nemmeno poi tanto.. :asd) fammi sapere!
 
Sono di Torino, il prezzo è ottimo...dovrei trovare qualcuno così onesto dalle mie parti. Ultimamente ho scovato un carrozziere ingamba e abbastanza tranquillo quanto a pretese economiche: magari vado da lui e gli chiedo, il problema è che non so quanta voglia abbia di tenere occupato un ponte in officina per 4 pinze...

Comunque grazie!
 
Giorgio.mj":7jilbcaz ha detto:
Sono di Torino, il prezzo è ottimo...dovrei trovare qualcuno così onesto dalle mie parti. Ultimamente ho scovato un carrozziere ingamba e abbastanza tranquillo quanto a pretese economiche: magari vado da lui e gli chiedo, il problema è che non so quanta voglia abbia di tenere occupato un ponte in officina per 4 pinze...

Comunque grazie!

Dovere! :OK)
Cmq è una piccola cosa che da tanta soddisfazione, ora la guardo ancor di più quando mia vvicino..bellissime!
Cerca di farle, che poi ne sarai felice (e non te le ciulano tipo l'antennino..)
 
ucc":2vnyauk5 ha detto:
Che belle! Io volevo farle nere con scritta rossa! Mi diresti anche in Pvt l'indirizzo esatto del posto? Quanto tempo te l'ha tenuta?

Certo, ma credo di poterlo dire tranquillamente anche pubblicamente, anzi è un modo per gratificare :OK) chi lavora bene ed in modo onesto!
Sono i ragazzi di Gommauto Brianza, ad Agrate in v.Matteotti 36.
Se capiti da loro salutameli mi raccomado, da parte di quello con la GT grigia, io tornerò a sentir dei preventivi per le prox gomme, sperando in prezzi altrettanto vantaggiosi!
Tempo richiesto per pinze e mozzi: consegnata alle 14, ritirata alle 18.30
 
Top