portabagagli 147 troppo piccolo...

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
67
si lo sappiamo, è sempre stata una delle cose che i denigratori delle 147 hanno sempre additato come una vergogna.
bene dopo 3 anni la mia vendetta: visto e considerato che su Nerissima le ballette di fieno per i miei conigli non ci sarebbero state, è stato <b>doveroso</b> chinarmi alla nota capienza del portabagagli della Puffetta... :sarcastic) ecco quindi come il suo potentissimo motore da più di 300 hp anche in questa occasione mi è stato utilissimo :crepap)

onore alla jap allora :crepap)

fienojap.JPG

è l'auto preferita dal contadino veloce
4x4 per andare nei campi e un baule adatto alla balla di fieno

a me è successo unavolta che ero a corto di fieno per il mio cavallo...di partire con l'idea di caricarlo nel gt... :lol: del concessionario pure... :lol:

ci stavano pure...ma l'omino gentile me le ha portate a casa subito col trattore...

@stefandan non capisco perche esiste ancora questo accanimento sul gpl, io lo farei certamente, almeno si potrebbe usare senza sentirsi male alla prima aperta...

e non venitemi a dire i motori turbo bla bla... quello 10 anni fa... :OK)

secci":2846sex0 ha detto:
lope":2846sex0 ha detto:
per andare nei campi

figurati se non sono andato a pensare alla camporella :crepap) :crepap)

Volete la camporella portatile anche in città?

Caricate una balla di fieno nel bagagliaio! All'occorrenza ecco pronta la vostra camporella nel parcheggio del supermercato!

:OK)

(Altro che Art Attack!!!)

147_tff_1975":1lhis73q ha detto:
fillojtd":1lhis73q ha detto:
e brava la puffetta :OK)
cmq io non lo trovo cosi piccolo il baule della 147 :ka)

prova a considerare il baule e la 147 per usarla con un bambino...metti un passeggino e nn metti più nulla...

anch'io ho una bambina, Giulia per la cronaca, però sulla :147) ci carico il passeggino e faccio anche delle spese di diversi sacchetti, oppure qualche borsone per le scampagnate.....certo non è propriamente grande ma ci si vive bene lo stesso.....

Gridan/a/6000":jyfbyajo ha detto:
@stefandan non capisco perche esiste ancora questo accanimento sul gpl, io lo farei certamente, almeno si potrebbe usare senza sentirsi male alla prima aperta...

e non venitemi a dire i motori turbo bla bla... quello 10 anni fa... :OK)
guarda che non ho nessun accanimento sul Gpl,anzi.La mia voleva essere soltanto una battuta,ci mancherebbe.
Comunque sull'Impreza io non lo farei.Chi acquista questo tipo di auto è un appassionato sicuramente conscio del consumo elevato che non penso sia un parametro limitativo all'uso della stessa.

ma si a volte noi barboni del TS si provoca...

sai che spasso ad distributore del gpl arrivare lasciando 4 strisciate di gomma nera in piena derapetion e fermarsi alla colonnina del gpl e avvitare l'adattatore

morirei per una scena del genere... già ho visto una delta martini bianca a gpl e mi è bastato... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di mito...ste macchine sono proprio sfiziose, come la evo :love)