Baffetti in tinta appena fatti e alte foto!

malsanity

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
795
0
16
Como
www.malsanity.com
Ho appena montato i baffetti che ho verniciato questa mattina, che dire, stanno benissimo :nod) ..ecco un pò di foto:

Il davanti:
CIMG2288_WEB.jpg

il dietro:
CIMG2294_WEB.jpg

Poi visto che mi avanzava vernice mi è venuto in mente di colorare anche le due bocchettine in tinta e anche loro stanno molto bene:
CIMG2299_WEB.jpg

e infine una foto di tutta la nasona:
CIMG2305_WEB.jpg

Che ne dite, a me piace un sacco, venerdì dovrebbe arrivarmi l'assetto e poi sarà ancora più bella! :OK)

BigBen":2h3nvs6i ha detto:
bella davvero

P.S come si smontano le bocchette dell'aria? e quella centrale?

Quelle che ho verniciato io oggi basta spingere una linguetta con il cacciavite e tirarle su.. quella centrale è un pò più complicato, tempo fà avevo provato a toglierla e non ci ero riuscito, se mi ricordo bene c'è anche una vite da togliere..

malsanity":j74kvrl7 ha detto:
BigBen":j74kvrl7 ha detto:
bella davvero

Quelle che ho verniciato io oggi basta spingere una linguetta con il cacciavite e tirarle su.. quella centrale è un pò più complicato, tempo fà avevo provato a toglierla e non ci ero riuscito, se mi ricordo bene c'è anche una vite da togliere..

che verice hai usato?

Dopo aver girato una decina di colorifici ho trovato una vernice identica all'azzurro gabbiano, c'erano diverse tonalità di metallizzato e ho accostato le bombolette alla carrozzeria fino a quando ho trovato quella giusta :OK)

malsanity":303ygwi2 ha detto:
BigBen":303ygwi2 ha detto:
bella davvero

quella centrale ha anche 2 viti che si raggiungono da sotto una volta smontata l'autoradio

speed.triple955":1imyp2z5 ha detto:
I baffetti li hai smontati o hai fatto il lavoro con la maskeratura.....?

Li ho smontati a mano senza nessun attrezzo. è semplicissimo, basta tirarli un pò su e giù e contemporaneamente premerli in modo da far uscire i gancetti, quelli davanti è semplicissimo perchè sporgono di più mentre per quelli posteriori ci vuole un pò più di tempo :OK)

malsanity":2ybyvqfw ha detto:
alexone85":2ybyvqfw ha detto:
se riesci fai anche queste cose... magari color alluminio... stanno molto bene!
LINK

Hai ragione, sono molto carine, l'unica cosa che mi precoccupa è il diffusore centrale, non è troppo invasivo??
uhm boh puo essere, pero vedendo la totalita dell interno, diffusore e plancia sta bene... a me piace molto... ovviamente nn lo fare azzurro ma grigio come la console centrale... boh a me piace...