Dedicato agli antiBieMWuisti

ghielmo

Nuovo Alfista
lamigliorfine.jpg


Deve essere passato Teknomotion.... :crepap) :crepap)
Compra auto estere, compra BMW poi dopo non ti lamentare se prendono fuoco.... :elio) :sarcastic) :sarcastic)
 
non capisco quella parte bruciata sull'erba (che coincide perfettamente con la parte anteriore della vettura)....sembra che sia bruciata dritta e poi, solo dopo, sia stata ribaltata
 
ghielmo":1gcdcef1 ha detto:
Bhè vi posso dire che questa bmw bruciata è un fatto di cronaca apparso dalle mie parti su un giornale provinciale....secci colpito in pieno si pensa sia stata bruciata e probabilmente ribaltata

E comunque il proprietario non si è fatto niente anche perchè era a casa a dormire....

scusa chi era alla guida allora :sgrat) :sgrat)
 
A me spiace... sia per la macchina che per il proprietario!!!

E' come se qualcuno si mettesse a ridere nel vedere una nasona che brucia...

Le auto sono una passione che siano Alfa, Audi Ferrari è un peccato che qualsiasi auto prenda fuoco, golf comprese! :(
 
diciamo che tendenzialmente è preferibile vedere una bmw bruciata a un semaforo da una nasona, se proprio si vuole qualcosa "bruciato"
quantomeno nessuno perde qualcosa che si era pagato e scelto tutto sommato :)
 
alk147":2jd4zja7 ha detto:
Mi mettono tristezza certi commenti infantili sul fatto di essere felici nel vedere una BMW conciata in quel modo.
:(

nn capisco perchè dovremmo essere felici nel vedere una macchina distrutta, se penso che in certe condizioni potrei trovare la mia macchina mi girerebbero un po le balle, considerato quanto mi è costata, e sopratutto quanto ci tengo.
 
Top