Tagliando 20.000 km mjet

il-teo-e-la-147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,121
0
36
Sesto S.G. (MI)
Ho fatto oggi il tagliando dei 20.000, posto per la cronaca il dettaglio:

- Sost. olio motore e filtri 68,40
- Olio motore lt.4,5 39,42
- Filtro olio 13,01
- Elemento filtrante 19.44
- Filtro clima n.2 41,76
- Filtro gasolio 35.39
- Guarnizione tenuta 2,4
- Smaltimento 4,0

TOTALE 223,00


Sono soddisfatto, come potete notare c'e' il minimo indispensabile, non ci sono liquidi lavavetri e cavolate varie senza che io abbia chiesto niente, c'e' stata massima correttezza e cordialità. :OK)
Un elogio quindi all'officina Penati di Arcore che si è guadagnata un cliente :nod)
Ora settimana prossima la devo riportare perchè l'ispettore veda dei difetti di verniciatura.... :mecry)
E già che c'ero, ho fatto un regalino alla bimba perchè oggi è stata dal dottore.... :asd) :asd) :asd)

antennino.jpg
 
il-teo-e-la-147":3i2juxzq ha detto:
Ho fatto oggi il tagliando dei 20.000, posto per la cronaca il dettaglio:

- Sost. olio motore e filtri 68,40
- Olio motore lt.4,5 39,42
- Filtro olio 13,01
- Elemento filtrante 19.44
- Filtro clima n.2 41,76
- Filtro gasolio 35.39
- Guarnizione tenuta 2,4
- Smaltimento 4,0

TOTALE 223,00


Sono soddisfatto, come potete notare c'e' il minimo indispensabile, non ci sono liquidi lavavetri e cavolate varie senza che io abbia chiesto niente, c'e' stata massima correttezza e cordialità. :OK)
Un elogio quindi all'officina Penati di Arcore che si è guadagnata un cliente :nod)
Ora settimana prossima la devo riportare perchè l'ispettore veda dei difetti di verniciatura.... :mecry)
E già che c'ero, ho fatto un regalino alla bimba perchè oggi è stata dal dottore.... :asd) :asd) :asd)

antennino.jpg

Che difetti di verniciatura
 
La manodopera è proprio quella che indica squaletto, non c'e' scritta la quantità.
Lo so che non me l'hanno regalato, ma dando un'occhiata in giro, qua in zona, non è che ho visto prezzi migliori..... :ka) :ka)
E il fatto che non abbia tentato la furbata dei rabbocchi, mi soddisfa. :ka)

I difetti di verniciatura sono sul portellone, che ai lati nelle medesime posizioni, ha 1 cm di vernice venuta via, scoprendo del tutto la parte metallica. La guarderà un ispettore..................................
 
il-teo-e-la-147":2jlz8g5g ha detto:
La manodopera è proprio quella che indica squaletto, non c'e' scritta la quantità.
Lo so che non me l'hanno regalato, ma dando un'occhiata in giro, qua in zona, non è che ho visto prezzi migliori..... :ka) :ka)
E il fatto che non abbia tentato la furbata dei rabbocchi, mi soddisfa. :ka)

I difetti di verniciatura sono sul portellone, che ai lati nelle medesime posizioni, ha 1 cm di vernice venuta via, scoprendo del tutto la parte metallica. La guarderà un ispettore..................................

Ciao teo,ma officine a sesto non ne hai trovate?come mai sei andato fino ad arcore?
quando l'ispettore te la guarda se ti serve un carrozziere ti consiglio quello di cui parlavamo l'altro giorno nel post sullo spoiler. :eek:fftopic) Tra parenesi ieri mi è arrivato lo spoiler e mi sono informato,mi fanno circa 100 euro vernice e montaggio
 
Kujo147":ortqgdh2 ha detto:
Ciao teo,ma officine a sesto non ne hai trovate?come mai sei andato fino ad arcore?
quando l'ispettore te la guarda se ti serve un carrozziere ti consiglio quello di cui parlavamo l'altro giorno nel post sullo spoiler. :eek:fftopic) Tra parenesi ieri mi è arrivato lo spoiler e mi sono informato,mi fanno circa 100 euro vernice e montaggio

Ciao Kujo, sono andato ad Arcore perchè ero quasi comodo con il lavoro, nel senso che lavoro da quelle parti :p
Il carrozziere.. mi hanno preso appuntamento con il loro che è a Busnago :cry:
Comunque devo chiedere preventivi per montaggio spoiler e mini :X) , quindi passerò anche dalla Sestese.. ;)
100 euro per lo spoiler mi sembra un prezzo nella norma delle nostre zone :OK)
 
jimbow646":1bo363k4 ha detto:
il prezzo del tagliano e' buono secondo me....io ho pagato la stessa cifra...ma per la jtd 115...ho anke la foto della fattura...provo a metterla eheheh....cosi vedo se sono capace..ma mi sa di no!! :mecry2)



http://album.foto.virgilio.it/lollololl ... 7/foto.php

be a te 2 orette di manodopera te l'hanno rifilate...

corsiosa la cosa d icambiare un solo ammo.. e curiosa la soluzione della plancia... vedro che pezzo e' :D
 
per la plancia dovrebbero aver messo la spugna dentro...intorno al cruscotto grigio..per gli scrikkiolii.....e per l'ammortizzatore nn so se l'hanno cambiato o serrato..lubrificato...vedi ke c'e la dicitura "sr" di fianco?bho
p.s.:curiosa una cosa..mi hanno lavorato sull'ammmo post perke mi faceva un rumore quando partivo o prendevo piccole sconnessioni..mbe...nn era l'ammo...e' lo skienale posteriore..infatti ho appuntamento per lunedi...la devo lasciare..mi devono vedere tipo...10 cosette
 
squalettoge":3i5qy82x ha detto:
a milano come a genova 1 ora vale sui 42 euro piu o meno...gli hanno messo imho 1,5h pu o meno...

dovrebbe trovare un officina piu piccola magari il prezoz si abbatte...

Quando a La Spezia la manodopera costava circa 45mila lire a Milano dalla mia officina Alfa cui mi rivolgevo ne costava 32.000.............. i tempi cambiano, poi si lamentano che la gente finita la garanzia non porta + l'auto in officina.......... ragazzi ma 42 euro l'ora sono TANTI ma TANTI.......... io ci metto quattro ore a guadagnarli, al lordo poi......
 
Il FUSI":1r27xvm1 ha detto:
squalettoge":1r27xvm1 ha detto:
a milano come a genova 1 ora vale sui 42 euro piu o meno...gli hanno messo imho 1,5h pu o meno...

dovrebbe trovare un officina piu piccola magari il prezoz si abbatte...

Quando a La Spezia la manodopera costava circa 45mila lire a Milano dalla mia officina Alfa cui mi rivolgevo ne costava 32.000.............. i tempi cambiano, poi si lamentano che la gente finita la garanzia non porta + l'auto in officina.......... ragazzi ma 42 euro l'ora sono TANTI ma TANTI.......... io ci metto quattro ore a guadagnarli, al lordo poi......

Ti quoto in pieno:42 € l'ora sono tanti, troppi...ormai si è davvero perso il senso del valore di questi maledettissimi euro!!!Più o meno anch'io guadagno,con il mio lavoro, "soltanto" 10 € l'ora!!!!
Decisamente sono un poveraccio :cry:
 
Top