anche la falco mobile al concorso FK

:ciao) allora mi sono registrato per votare, o cliccato su votare si apre una finestrella con la foto della tua fantastic car ma non riesco a capire come ca.. :ignore) che si vota visto che andando sopra con il mouse non succede niente. :ka) BOOOOOOOO non capisco se c'è qualcosa che non va nel sistema di voto o se sono io che non capisco un ca.. :ignore) Probabilmente si trattera della seconda ipotesi :D :D :ciao)

Anche a me si apre una finestrella ma non non posso fare niente poi.....boh....

Ma quella di Max non aveva su 500 e passa voti????Ora è a zero :ka)

Cmq mi sono iscritto anche io :p

Hei ragazzi ho capito come si fa :p

Quando si apre la finestrella che non si vede una mazza....bisogna cliccare la freccia "giu" che sta sulla tastiera del pc poi appaiono 2 pulsanti :OK)

:ka) non capisco quale sia la freccia che dici tu io sulla mia tastiera le o premute tutte ma non esce un piffero :ka) prova a spiegarti con più precisione :ciao)

Sulla tastiera del PC ci sono quelle 4 freccettine UP-DOWN-RIGHT-LEFT che servono per scorrere le pagine.....

Dopo che hai cliccato su "Votare" ti si apre la finestrella clicca la freccetta DOWN in modo che la finestrella scorra in basso...... :OK)

giannizzero":2dtpdgkw ha detto:
Sulla tastiera del PC ci sono quelle 4 freccettine UP-DOWN-RIGHT-LEFT che servono per scorrere le pagine.....

Dopo che hai cliccato su "Votare" ti si apre la finestrella clicca la freccetta DOWN in modo che la finestrella scorra in basso...... :OK)
Allora, io con le freccette non ci sono riuscito ma o risolto in altro modo e cioè sono andato con il puntatore sopra la parola votare e o cliccato il tasto destro del mouse quindi o scelto apri e il gioco e fatto viene fuori la possibilita di votare o non votare.
:D :D :D io dopo la prima volta che o votato non avevo capito se la votazione era andata a buon fine oppure no quindi o riprovato e riprovato risultato :D :D :D o dato 3 voti ma me ne sono accorto solo dopo aver chiuso la pagina di voto sperem ben ma o paura che si capisca se uno vota più volte. :ciao)