Fra poco... altro tentativo spoiler GTA su Restyling!

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
Ho portato lo spoiler dal carrozziere... lunedì prossimo me lo colora di li a poco me lo monta... So che ci sono stati altri utenti che hanno montato lo spoiler GTA sul restyling... (credo due)... uno con risultati scadenti, uno leggermente meglio!

Vediamo se il terzo tentativo va meglio... mi sono affidato ad un carrozza serio, consigliato dal Max e dove anche Filip si è rivolto!
Le punte aperte? non mi sembra più che ci sia questo problema... quando il carrozza l'ha appoggiato al lunotto era perfetto!

non vedo l'ora! :elio) :A) :A) :A)
 
gialloblu":2f7vo9am ha detto:
Ho portato lo spoiler dal carrozziere... lunedì prossimo me lo colora di li a poco me lo monta... So che ci sono stati altri utenti che hanno montato lo spoiler GTA sul restyling... (credo due)... uno con risultati scadenti, uno leggermente meglio!

Vediamo se il terzo tentativo va meglio... mi sono affidato ad un carrozza serio, consigliato dal Max e dove anche Filip si è rivolto!
Le punte aperte? non mi sembra più che ci sia questo problema... quando il carrozza l'ha appoggiato al lunotto era perfetto!

non vedo l'ora! :elio) :A) :A) :A)

finalmente mi hai dato ascolto vedrai che rimmarrai contento :OK)
 
alberto non c'era... però ho parlato con un altro ragazzo che si ricordava di te e di Filip.... lunedì passo!

Grazie Max!

P.S.
max, dove cazzarola gli hai fatti fare gli adesivi del tuo sito?
 
gialloblu":1hiam2yr ha detto:
alberto non c'era... però ho parlato con un altro ragazzo che si ricordava di te e di Filip.... lunedì passo!

Grazie Max!

P.S.
max, dove cazzarola gli hai fatti fare gli adesivi del tuo sito?

a bussolengo in una ditta che fa anke queste cose....

tu hai parlato con giuseppe cugino di alberto sono tutti 2 bravissimi e onestissimi :OK)
 
147 2.0ts":2rqozjfi ha detto:
gialloblu":2rqozjfi ha detto:
alberto non c'era... però ho parlato con un altro ragazzo che si ricordava di te e di Filip.... lunedì passo!

Grazie Max!

P.S.
max, dove cazzarola gli hai fatti fare gli adesivi del tuo sito?

a bussolengo in una ditta che fa anke queste cose....

tu hai parlato con giuseppe cugino di alberto sono tutti 2 bravissimi e onestissimi :OK)
sono parenti del mecchanico??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
lebin":35huojak ha detto:
147 2.0ts":35huojak ha detto:
gialloblu":35huojak ha detto:
alberto non c'era... però ho parlato con un altro ragazzo che si ricordava di te e di Filip.... lunedì passo!

Grazie Max!

P.S.
max, dove cazzarola gli hai fatti fare gli adesivi del tuo sito?

a bussolengo in una ditta che fa anke queste cose....

tu hai parlato con giuseppe cugino di alberto sono tutti 2 bravissimi e onestissimi :OK)
sono parenti del mecchanico??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

spiegamela che nn l'ho capita
 
forse si riferisce al mio meccanico... "leggermente" incompetente!

:eek:fftopic)
Se devo guardare sulla pagine gialle, cosa devo guardare per trovare qualcuno che mi fa degli adesivi? Serigrafia?
 
spoilerlato5hn.jpg


appena il tempo fuori si sistema, faccio una foto all'aria aperta, che sicuramente viene meglio!

il risultato non è perfettissimo, perchè da una parte è più a filo dall'altra qualche mm più aperto! però sono contento lo stesso! :D
 
Top