[XP] Slipstream...

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Qualcuno sa come fare lo slipstream del maledettissimo KB 892130 (è lo strumento di verifica autenticità) e magari anche dell'ultima versione del windows update?

SIIIIIIIIIIIIIIIIII

Dopo innumerevoli prove e dolori terribili di parto sono riuscito a fare questo
:asd)

slip15of.gif

ma NON a trovare l' 892130 :mecry)

:help) :help) :help)

PS se qualche coraggioso (veramente intrepido!) è interessato potrei fare un mini HOW-TO ...
:nod)

LACCO79":12s8o32g ha detto:
Ma qui il numero uno sei tu e chiedi consigli??Mi sa che devi aspettare la risposta di un certo InterNik.... :asd)
Ecco la risposta... :mecry2)

Oggi cercherò di "impegnarmi", un modo esisterebbe... ma richiede uno sforzo di tempo assolutamente esorbitante... Confrontare disco & registro prima e dopo l'installazione... :mecry2) :mecry2) :mecry)

Numero uno? Al max sono il nr... 147 :crepap)

Rilancio: qualcuno ha per caso l'installatore del Messenger 4.7 italiano? Non avendolo mai usato in vita mia non riesco a trovarlo...

:help)

InterNik":bhuaqe1t ha detto:
Qualcuno sa come fare lo slipstream del maledettissimo KB 892130 (è lo strumento di verifica autenticità) e magari anche dell'ultima versione del windows update?

Sei riuscito? E' da ieri che ci sto sbattendo la testa, ma nada ed effettivamente non si trova.

P.S. Non riesco a fare lo slipstream dei seguenti
WindowsXP-KB873333-x86-ITA.exe
WindowsXP-KB885835-x86-ITA.exe
mi riporta il seguente errore:
integrazione.jpg

Onorevole Lux":2w5052m5 ha detto:
InterNik":2w5052m5 ha detto:

Sei riuscito? E' da ieri che ci sto sbattendo la testa, ma nada ed effettivamente non si trova.
Non l'ho trovato, e correntemente sto facendo 3 lavori grossi urgentissimi contemporanei e sono un po' preso...

integrazione.jpg
Mi sa che hai scaricato le versioni sbagliate, fai attenzione che hanno lo stesso nome ma non sono identiche (!!!)

Cmq sì le ho messe. L'unica per cui ho dovuto fare "a mano" è la 898461 (oltre ad highmat, net framework & mediaconnect)

InterNik":1p6qu9rn ha detto:
Onorevole Lux":1p6qu9rn ha detto:
InterNik":1p6qu9rn ha detto:

Non l'ho trovato, e correntemente sto facendo 3 lavori grossi urgentissimi contemporanei e sono un po' preso...

integrazione.jpg
Mi sa che hai scaricato le versioni sbagliate, fai attenzione che hanno lo stesso nome ma non sono identiche (!!!)

Cmq sì le ho messe. L'unica per cui ho dovuto fare "a mano" è la 898461 (oltre ad highmat, net framework & mediaconnect)

Boh ho provato a riscaricarle, effettivamente mi pare c'è la versione per xp e 2000 ma sono sicuro che ho preso quella per XP! Cmq riprovo!
:grazie)

giannizzero":22zvmxhy ha detto:
Ma cos'è sto slipstream???? :p

E' una procedura per integrare le hotfix rilasciate da microsft direttamente sul cd di instalazione del windows, in modo tale che quando lo reinstalli ce l'hai + aggiornato possibile!

poi se passa internik ti spiega sicuramente meglio! :OK)

giannizzero":4zqluiqx ha detto:
Ma cos'è sto slipstream???? :p
Diciamo che oltre a metterci dentro tutti gli aggiornamenti scaricabili con WIndows Update (tranne il malefico test di autenticità!) con qualche trucchetto si possono mettere dentro anche programmi tipo DivX, XVID, lettori MP3, Firefox, programmi in genere.

Modificando i file di risposta si può ottenere anche una installazione completamente "unattended" :OK)