ciao a tutti gli appassionati di calcio del virtual!
Siccome l'8 di Agosto e non ho un ca@@o da fare ho deciso di aprire questa discussione...
Be insomma mi interesserebbe sapere se siete pronti ad organizzare un mega fantacalcio per il 147 vc!
Non so se gli altri anni organizzavate gia qualcosa, ma se non e' stato ancora fatto, magari a qualcuno interessa e si potrebbe organizzare per benino la cosa....
Sono sicuro che qualche appassionato, oltre che di macchine anche di calcio c'e', e lo dimostra la creazione della sezione " Sport " e l'affluenza alle varie discussioni sul calcio, anche se ultimamente si' e' venuta a creare qualche piccola tensione POST_ISTAMBUL...(tra l'altro giustificatissima, ma poco tollerata da ambe le parti! :nod)
)
Be io vi ho messo la pulce nell'orecchio, direi che se qualcuno e' interessato posti il suo nick e per cominciare il nome della squadra che ha intenzione di far partecipare, e se effettivamente il n. di persone interessate fosse abbastanza da poter organizzare, direi che non sarebbe per niente male!
Ha chiaramente non sono ammessi ne interisti ne juventini con cui non voglio avere niente a che fare... ci siamo capiti vero??? :asd) :asd) :culo) :culo) :asd)
DAI RAGAZZI FATEMI SAPERE E SIATE NUMEROSI, come premio partecipazione e' prevista una visita guidata intorno a San Siro!
Io l'11.08 parto e' faro molta fatica a seguire il forum, considerando che la maggior parte degli utenti del 147 vc adesso sarà in vacanza sarà molto difficile riuscire ad organizzare per l'11, ma se qualcuno con buono spirito di organizzazione, ammesso che si raggiunga un n. decente, vuole cominciare a fare una lista delle squadre e a far chiarezza sulle regole...quando torno gli do un bacino!!!! :culo)
Ciao a tutti e buone vacanze! :ciao)