Alfa invita al "20 ANNI ALFA75" Sab. 8/10, museo Arese - CONCLUSO -

arese

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
163
0
16
L' Automobilismo Storico Alfa Romeo accoglierà l'alfa 75, la grande berlina sportiva italiana, tra le grandi storiche del marchio festeggiandola a dovere per quello che è stata e, per molti, per quello che è ancora oggi.

Siete tutti invitati senza limiti di accoglienza al Museo Storico Alfa Romeo Sabato 8 Ottobre 2005 dalle ore 9 e 30 in poi.

CI saranno filmati storici, verranno esisbiti modelli inedici, ci saranno personaggi che in qualche modo hanno avuto a che fare con la 75, insomma una grande festa per tutti gli alfisti e per chi vuole conoscere la storia, sicurmaente in questo caso una stora che ci appartiene perchè è vicina a noi.

il pranzo per chi vorrà si farà nella mensa aziendale self service.

Dopo pranzo escursione ad arese e... SORPRESA!!!

Quanto si paga?

COn l'unico scopo di coprire i costi delì EVENTO si paga 30 euro a persona per tutta la giornata e 15 euro facoltativo per chi vuole pranzare in mensa.

Questo è solo una info, fine agosto invierò al club il programma definitivo ma... SEGNATEVI LA DATA!

Grazie

Andrea Vecchi

75_8_ottobre.gif
 
E' stata l'ultima vera Alfa Romeo T.P. :sbav)

Mi ricordo bene che al corso di guida sicura, viene ancora usata per la dimonstrazione della guida su slitte... :clap)
 
Io nonci sarò sicuramente :mecry2) il sabato lavoro tutto il giorno e non posso mancare :mecry2) :mecry2) :mecry2)

CHE PECCATO :evil:
 
Anche io penso proprio di esserci...
Che bello 2 incontri in una settimana...
prima il 2 ottobre.. meeting sul lago di garda... e poi 8 ottobre al museo.. sarà spettacolare e la mia gattona sarà felicissima di avere così tante amiche vicino!!!
 
Top