Friendevil":10iiil97 ha detto:Se ti può essere di conforto sappi che l'indirizzo era di un utente del virtual che lo ha ceduto ad AlfaRomeo,la quale lo ha ringraziato con un omaggio tratto dalla linea accessori :OK)
cn73":1hlip8fl ha detto:SOno in palio 5 auto per il weekend fra i visitatori
cn73":1ap7qpkh ha detto:SOno in palio 5 auto per il weekend fra i visitatori
cn73":mtj53k0c ha detto:SOno in palio 5 auto per il weekend fra i visitatori
lelesch81":gnfo86z6 ha detto:cn73":gnfo86z6 ha detto:SOno in palio 5 auto per il weekend fra i visitatori
Già iscritto... :asd)
Per prenderla, prima devi raggiungerla... :crepap)stufoso":2z817n9z ha detto:lelesch81":2z817n9z ha detto:cn73":2z817n9z ha detto:SOno in palio 5 auto per il weekend fra i visitatori
Io mi prendo la tua GTA se vinci :asd) Ok?
lelesch81":3upzmcvt ha detto:Per prenderla, prima devi raggiungerla... :crepap)stufoso":3upzmcvt ha detto:lelesch81":3upzmcvt ha detto:cn73":3upzmcvt ha detto:SOno in palio 5 auto per il weekend fra i visitatori
Io mi prendo la tua GTA se vinci :asd) Ok?
squalettoge":2wv8m71l ha detto:cn73":2wv8m71l ha detto:SOno in palio 5 auto per il weekend fra i visitatori
dove bisogna ragistrarsi?? su registrati e parti con 159?
squalettoge":33sqfcre ha detto:registrato... chissa xche come 159 ideale ho mesos il 3.2 full :lol:
e qual'è il problema? Per una volta che si vince, si esageraZizzo":1qbanp5p ha detto:squalettoge":1qbanp5p ha detto:registrato... chissa xche come 159 ideale ho mesos il 3.2 full :lol:
QUOTO! Anche se immagino che se vinci il weekend la benza te la devi pagare... :mecry) :mecry) :mecry)