Blaupunkt compact drive mp3

H

Hulko

Guest
Ho sentito parlare di una sorta di hard disk della blaupunkt dove si possono memorizzare gli mp3. Nessuno ne sa qualcosa? ho provato a cercare nel sito ma niente.

:mecry) :mecry)

Di che cosa si tratta, è forse una spece di ipod con funzioni ridotte, magari lo si può solo attaccare alla radio.

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Qualcuno ne sa qualcosa, si potrà attaccare all'autoradio di serie delle nostre alfa?

:X) :X)

alla radio si al connect no
si chiama compactdrive...
la blaupunkt nn lo commercializza piu lo puoi trovare unicamente su ebay.de o qualche usato su ebay.it

Come mai non lo vende più?
aveva qualche problema?

ma funziona come una sorta di hard disk per autoradio?
Si ha la stessa consultazione che si ha col cd changer?

Grazie per le info.

PS: qualcuno l'ha provato?

Hulko":qt14686t ha detto:
aveva qualche problema?

Grazie per le info.

io ce l'ho.... utilizza dei microdrive ibm e l'autoradio vede le varie cartelle come CD di un caricatore :)

giakomino":1nzwhy1g ha detto:
Hulko":1nzwhy1g ha detto:
aveva qualche problema?

Grazie per le info.

io ce l'ho.... utilizza dei microdrive ibm e l'autoradio vede le varie cartelle come CD di un caricatore :)

Dove l'hai trovato quanto costa e quanto spazio ha?

io sono interessato ad un semplice lettore mp3 da integrare con l'autoradio originale. Ipod per me ha anche troppe funzioni, ha me serve uno compatibile con la nostra autor che legga mp3.

Hulko":72up38l2 ha detto:

io sono interessato ad un semplice lettore mp3 da integrare con l'autoradio originale. Ipod per me ha anche troppe funzioni, ha me serve uno compatibile con la nostra autor che legga mp3.

l'ho comprato su un sito tedesco quasi 2 anni fa....
la memoria integrata è di 1GB ma si possono comprare tagli superiori

giakomino":zc6zx5zs ha detto:
Hulko":zc6zx5zs ha detto:

l'ho comprato su un sito tedesco quasi 2 anni fa....
la memoria integrata è di 1GB ma si possono comprare tagli superiori

riesci a darmi il link?
Ma funziona con memorie, non è una specie d'hard disk?
Come l'hai collegata con l'autordio?

Non ti ricordi il prezzo ?

Io possiedo anche il caricatore, devo scollegarlo per poter utilizzare questa periferica o può funzionare in simbiosi?
:grazie)

Hulko":3isqqoti ha detto:
riesci a darmi il link?

Io possiedo anche il caricatore, devo scollegarlo per poter utilizzare questa periferica o può funzionare in simbiosi?

Purtroppo non ricordo il link.....le memorie sono dei microdrive della IBM

Va attaccato alla presa del caricatore, se hai già il caricatore devi scegliere o uno o l'altro....

giakomino":hw1e478k ha detto:
Hulko":hw1e478k ha detto:
riesci a darmi il link?

Purtroppo non ricordo il link.....le memorie sono dei microdrive della IBM

Va attaccato alla presa del caricatore, se hai già il caricatore devi scegliere o uno o l'altro....

Ok sono tranquillamente dispoto a perdere il caricatore cd, visto che poi è anche scomoda la sua posizione.
Quindi ti ricordi come si chiama il lettore?
Il suo prezzo indicativo?

Quali altri lettori mp3 sono compatibili con la nostro radio?

Così da poter valutare e fare la miglio celta possibile!!!

Io non sono interessato ad un lettore molti funzione, per ciò che mi riguarda io sono interessato ad un semplicissimo lettore da collegare solo alla radio, il fatto che si possa utilizzare anche come lettore portatile non mi interessa.
:asd) ovvio si deve poter collegare al PC altrimenti come li carico gli mp :asd)

aspetto news

Hulko":3teqnevt ha detto:
Quali altri lettori mp3 sono compatibili con la nostro radio?

Così da poter valutare e fare la miglio celta possibile!!!

Io non sono interessato ad un lettore molti funzione, per ciò che mi riguarda io sono interessato ad un semplicissimo lettore da collegare solo alla radio, il fatto che si possa utilizzare anche come lettore portatile non mi interessa.
:asd) ovvio si deve poter collegare al PC altrimenti come li carico gli mp :asd)

aspetto news

ufficiali, che vengono visti come cdc dalla radio,
ci sono solo il compact drive della blaupunkt (come quello mio e di Giakomino)
oppure l'opzione Ipod Apple

gli altri si attaccano tutti sul modulatore fm... ma nn hanno il controllo diretto dalla radio o dai comandi al volante...
in questo caso uno qualsiasi vale l'altro

Ciao Hulko,
sono io che vendo il blaupunkt.

Se hai la radio e' la cosa piu' comoda che esista, piccolo, non invasivo, e se hai i comandi al volante puoi comandarlo con quelli, esattamente come fai con il caricatore cd. In pratica dalla radio e' visto esattamente come un caricatore cd, quindi non noteresti alcuna differenza, se non che hai 1gbyte di mp3 sotto le tue dita!!!

Il montaggio e' semplicissimo e puoi anche farlo da solo, non cambi l'estetica di nulla...e funziona benissimo, anche io l'ho usato per quasi due anni.
questo che vendo e' di un amico, e' perfettamente funzionante e il prezzo e' leggerissimamente ritoccabile (ma per queste cose scrivimi in pvt se sei interessato).

A disposizione per qualsiasi altro chiarimento...

ciao ciao..

Madrid":1j2zuis1 ha detto:
Ciao Hulko,
sono io che vendo il blaupunkt.

Se hai la radio e' la cosa piu' comoda che esista, piccolo, non invasivo, e se hai i comandi al volante puoi comandarlo con quelli, esattamente come fai con il caricatore cd. In pratica dalla radio e' visto esattamente come un caricatore cd, quindi non noteresti alcuna differenza, se non che hai 1gbyte di mp3 sotto le tue dita!!!

Il montaggio e' semplicissimo e puoi anche farlo da solo, non cambi l'estetica di nulla...e funziona benissimo, anche io l'ho usato per quasi due anni.
questo che vendo e' di un amico, e' perfettamente funzionante e il prezzo e' leggerissimamente ritoccabile (ma per queste cose scrivimi in pvt se sei interessato).

A disposizione per qualsiasi altro chiarimento...

ciao ciao..

Sono interessato a comprare il compact drive, spero di non essere in ritardo (forse ho mandato già un messaggio privato)
Sto impazzendo a cercarlo, non si trova....contattami te lo compro...

Xanto.net":2314okwg ha detto:
gli altri si attaccano tutti sul modulatore fm... ma nn hanno il controllo diretto dalla radio o dai comandi al volante...

Ciao Xanto,
m'interessa il discorso del collegamento di sorgenti audio esterne al modulatore fm...
potresti darmi qualche notizia in più? tipo link su istruzioni, schemi e quantaltro.
Vorrei creare un collegamento che mi permetta di collegare diversi tipi di lettori mp3 (ho 2 pen drive mp3 e voglio comprare un palmare), magari mettendo l'ingresso nel tappino accanto il tasto dell'asr o dentro il portaoggetti sotto il clima ecc.
Anche perchè una spesa totale di circa 350 euro per ipod e interfaccia, mi sembra un pò eccessiva.

AlfaMatJTD116":gyrytmze ha detto:
Xanto.net":gyrytmze ha detto:

Ciao Xanto,
m'interessa il discorso del collegamento di sorgenti audio esterne al modulatore fm...
potresti darmi qualche notizia in più? tipo link su istruzioni, schemi e quantaltro.
Vorrei creare un collegamento che mi permetta di collegare diversi tipi di lettori mp3 (ho 2 pen drive mp3 e voglio comprare un palmare), magari mettendo l'ingresso nel tappino accanto il tasto dell'asr o dentro il portaoggetti sotto il clima ecc.
Anche perchè una spesa totale di circa 350 euro per ipod e interfaccia, mi sembra un pò eccessiva.

La cosa interessa anche me!