Pedaliera sportiva linea Alfa

BlackGT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
314
0
16
Torino
Ragazzi venerdì porto la bestiola dal conce per qualche lavoretto ... con l'occasione ho ordinato la pedaliera sportiva per Alfa 147 :elio) cod.50900618 + poggiapiede cod.50900602 ... il tipo del magazzino ricambi però mi ha detto che secondo lui la pedaliera della ns. GT non è compatibile .... :mecry2) :mecry2)

Avevo letto sul ns. forum che qualcuno aveva già montato quella della 147 e che l'unica differenza era nel colore dei gommini ( io li voglio neri ) ...

AIUTO ...
 
BlackGT":xzeqg1so ha detto:
Ragazzi venerdì porto la bestiola dal conce per qualche lavoretto ... con l'occasione ho ordinato la pedaliera sportiva per Alfa 147 :elio) cod.50900618 + poggiapiede cod.50900602 ... il tipo del magazzino ricambi però mi ha detto che secondo lui la pedaliera della ns. GT non è compatibile .... :mecry2) :mecry2)

Avevo letto sul ns. forum che qualcuno aveva già montato quella della 147 e che l'unica differenza era nel colore dei gommini ( io li voglio neri ) ...

AIUTO ...

come non è compatibile....c'è la pedaliera apposita x alfa GT..che è di colore rosso...cmq identica a quella della 147 che è nera....correggetemi se sbaglio.... :OK)
 
E' quello che sapevo anche io ... infatti ho dato i codici per quella della 147 ( con gli interni in pelle beige nera stà da Dio ) ...il tipo del magazzino invece mi dice "Guardi che non è compatibile i codici che lei mi ha fornito non sono montabili su GT" :evil:
 
BlackGT":2lmlqmii ha detto:
E' quello che sapevo anche io ... infatti ho dato i codici per quella della 147 ( con gli interni in pelle beige nera stà da Dio ) ...il tipo del magazzino invece mi dice "Guardi che non è compatibile i codici che lei mi ha fornito non sono montabili su GT" :evil:

la prossima volta che ci vai, magari suggeriscigli di cambiare lavoro.... :OK) :OK)
 
giakomino":2qfmvt2t ha detto:
BlackGT":2qfmvt2t ha detto:
E' quello che sapevo anche io ... infatti ho dato i codici per quella della 147 ( con gli interni in pelle beige nera stà da Dio ) ...il tipo del magazzino invece mi dice "Guardi che non è compatibile i codici che lei mi ha fornito non sono montabili su GT" :evil:

la prossima volta che ci vai, magari suggeriscigli di cambiare lavoro.... :OK) :OK)

:nod) :nod) :nod) :asd) :asd) :asd) :OK)
 
Ok quando vado a portare la belva riferisco .... :asd) meglio cambiare lavoro che continuare a fare danni :OK)

Appena montata vi posto le fotine :X) :X)
 
Come non è compatibile?

questa è la mia pedaliera della 147 sulla gT (scusate la pessima qualità delle foto)

GTinterni2.jpg


GTinterni1.jpg
 
Perfetto ho stampato le tue foto ... vediamo se riesco a fargli capire al fenomeno che prima di parlare è sempre meglio documentarsi .. :nod)
Intanto vi posto i miei interni "pre" modifica ....

Interni.jpg


come si può notare fa bella mostra di se il mio piccolo Ipod ...

:ciao)
 
Ciao, mi sembra che abbia visto proprio in questo forum la pedaliera in acciaio con i gommini rossi... ma ora ho girato nuovamente l'intero forum, ma purtroppo inutilmente! :mecry) me la potreste far vedere? Grazie!
 
Ragazzi finalmente riesco a postarvi il mio nuovo acquisto ... :champion)

Ecco prima :

Interni.jpg


e dopo la cura :elio) :elio) :

Pedalierasportiva.jpg


Vi piace ??

:ciao)
 
Non è proprio pochissimo... però magari un po' di sconto lo fanno....

Su ebay non si trovano uguali?!
E' difficile il montaggio se le comprassi li?
 
DavidGT":1p8ogh8e ha detto:
Non è proprio pochissimo... però magari un po' di sconto lo fanno....

Su ebay non si trovano uguali?!
E' difficile il montaggio se le comprassi li?

io su ebay non le ho mai viste....cmq mai dire mai.....

il montaggio non è complicatissimo, bisogna forare i pedali
 
Bè il prezzo è la nota dolente ... montati ho speso 155€ :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vorrà dire rinuncerò alle ferie questa estate :asd)
 
Top